Visualizzazione stampabile
-
Henry ho su la jelly bean, va bene...quindi ti chiedo se hai già pronto un kernel per questo...magari ben undervoltato, anche perché io reggevo senza problemi il Phenomenal extreme, poi ho provato il tuo, per ics e quindi ne volevo uno per jelly bean dlh8!! :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
Henry ho su la jelly bean, va bene...quindi ti chiedo se hai già pronto un kernel per questo...magari ben undervoltato, anche perché io reggevo senza problemi il Phenomenal extreme, poi ho provato il tuo, per ics e quindi ne volevo uno per jelly bean dlh8!! :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Samsung non ha ancora rilasciato i sorgenti, quindi per ora niente kernel..
-
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Quote:
Originariamente inviato da blasf70
Androidiani App
Samsung non ha ancora rilasciato i sorgenti, quindi per ora niente kernel..
Ah ecco....va bene resto in attesa, ma appena si sa qualcosa postatelo mi raccomando...:-) thanx
-
Quote:
blasf70
Ah ecco....va bene resto in attesa, ma appena si sa qualcosa postatelo mi raccomando...:-) thanx
Androidiani App
certo!! posterò tutto :D comunque scusate a tutti se non rispondo molto, prometto che qualche giorno torno più attivo di prima!! :D
x aster: non saprei com'è quel kernel, ora ho solo i libri di scuola davanti a me :S (a scuola sono un gran fannullone ahaah)
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
certo!! posterò tutto :D comunque scusate a tutti se non rispondo molto, prometto che qualche giorno torno più attivo di prima!! :D
x aster: non saprei com'è quel kernel, ora ho solo i libri di scuola davanti a me :S (a scuola sono un gran fannullone ahaah)
Tranqui no problem :-) fai quello che devi, ovviamente!! Aspettiamo tue news ;-)
-
uhm ho in prova da stamattina il kernel, vediamo un pò stock consumava parecchio, domenica si potrà già valutare...
-
Quote:
luca_vivi
uhm ho in prova da stamattina il kernel, vediamo un pò stock consumava parecchio, domenica si potrà già valutare...
strano che lo stock ti abbia dato questa impressione.. scalda parecchio ma non è un gran spendaccione di batteria.. speriamo che questo possa accontentarti :D
-
Io ti tradisco momentaneamente con il Galaxsih, voglio provarlo :) per ora noto solo un leggero ritardo allo sblocco (premo il tasto home e lp schermo si accende poco dopo, almeno mo sembra). Così magari se va bene vedi se c'è qualche impostazione da rubare :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, da quando ho installato sto kernel mi è apparsa una app "DSPmanager". Cambiando kernel non sparisce e non riesco a disinstallarla..!! Pure a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88
Ragazzi, da quando ho installato sto kernel mi è apparsa una app "DSPmanager". Cambiando kernel non sparisce e non riesco a disinstallarla..!! Pure a voi?
A me invece non mi è comparsa cosa devo fare? Mattxx88 è un app che permette di controllare l'audio l'ha implementata henry nel kernel
Inviato dal mio GT-I9300 usando http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png [/URL]