CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 62 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 619
Discussione:

[KERNEL] Kernel stock modded, prestazioni e durata! Supporto e Discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aster96 Visualizza il messaggio
    A me invece non mi è comparsa cosa devo fare? Mattxx88 è un app che permette di controllare l'audio l'ha implementata henry nel kernel


    Inviato dal mio GT-I9300 usando http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png [/URL]
    si immagino, ma dal momento che cambio kernel, questa non sparisce :S

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,539
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattxx88 Visualizza il messaggio
    si immagino, ma dal momento che cambio kernel, questa non sparisce :S
    Prova a disinstallarla con titanium.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Nihil Morari per il post:

    mattxx88 (01-09-12)

  5. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nihil Morari Visualizza il messaggio
    Prova a disinstallarla con titanium.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    l'ho debrandizzato di nuovo, cosi ho dato una bella ripulita al cell. titanium non l'ho mai usato ma sentito molto spesso. lo installerò! grazie cmq

  6. #544
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    strano che lo stock ti abbia dato questa impressione.. scalda parecchio ma non è un gran spendaccione di batteria.. speriamo che questo possa accontentarti
    ...conta che ho il cell..sempre in mano!

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  7. #545
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    henry ho rimesso il tuo kernel oggi e con tegrack overclock ho visto che non cè traccia di uv cosa devo fare? è normale che mi da i voltaggi di default?

  8. #546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Si normale tu non hai controllo su quella voce ma c'e se vuoi ti posto l'immgine delle opzioni di default


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  9. #547
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    Si normale tu non hai controllo su quella voce ma c'e se vuoi ti posto l'immgine delle opzioni di default


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ciao mitifco henry, come procede? volevo chiederti se poi hai adattato al tuo kernel la luminosita' e le chicche dello speedmode K1-6B hai visto il Blackened Dyers di giajap? io lo sto testando da diversi giorni...consuma magari un pelino meno di altri, ma non mi sembra quel miracolo che viene descritto. Riesco con la mia attuale rom la checkrom V5 a tirare fuori il solito standby, circa 1 giorno e 8 ore di telefono acceso (60% wifi e 40% linea solo dati) ed avere 2 ore e 20 circa di display acceso nel totale. Non capisco come fanno alcuni ad arrivare a certi valori stratosferici....comincio a pensare che il tutto sia comparato alle applicazioni installate... a quelle che blocchi in autorun...e alla rom usata. Pensa che uso gemini app ed ho bloccato una infinita' di autorun....ma nonostante cio non riesco ad ottenere quei risultati sbalorditivi che vedo sempre piu spesso postati in giro. pensa che con battery stats la differenza tra screen on ed awake e' imbarazzante, a volte supero anche le 7 ore.....segno che il mio telefono anche a display spento consuma, ma nonostante cio' il mio deep sleep con il kernel Blackened e' ottimo, si attesta comunque tra il 75 e il 84%
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  10. #548
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    ciao mitifco henry, come procede? volevo chiederti se poi hai adattato al tuo kernel la luminosita' e le chicche dello speedmode K1-6B hai visto il Blackened Dyers di giajap? io lo sto testando da diversi giorni...consuma magari un pelino meno di altri, ma non mi sembra quel miracolo che viene descritto. Riesco con la mia attuale rom la checkrom V5 a tirare fuori il solito standby, circa 1 giorno e 8 ore di telefono acceso (60% wifi e 40% linea solo dati) ed avere 2 ore e 20 circa di display acceso nel totale. Non capisco come fanno alcuni ad arrivare a certi valori stratosferici....comincio a pensare che il tutto sia comparato alle applicazioni installate... a quelle che blocchi in autorun...e alla rom usata. Pensa che uso gemini app ed ho bloccato una infinita' di autorun....ma nonostante cio non riesco ad ottenere quei risultati sbalorditivi che vedo sempre piu spesso postati in giro. pensa che con battery stats la differenza tra screen on ed awake e' imbarazzante, a volte supero anche le 7 ore.....segno che il mio telefono anche a display spento consuma, ma nonostante cio' il mio deep sleep con il kernel Blackened e' ottimo, si attesta comunque tra il 75 e il 84%

    In my humble opinion la grossissima differenza la fa il settaggio degli autorun (quindi anche se in parte la fanno pure le app installate, con gli autorun si compensa pure, parzialmente, questo fattore). Ti consiglio autorun manager (io lo uso in coppia con gemini), mi sembra più accurato dal punto di vista della gestione degli autorun (d'altro canto gemini fa anche altre cose).

    Altre cose che fanno la differenza è connessione dati rispetto a wifi e anche cosa e quanto sincronizzi. Per esempio, io sincronizzo l'account di google, ma non internet (non uso né chrome né il browser stock: non mi serve) né gmail (non mi serve la sync: controllo a mano). sincronizzo anche altre cose, ma con intervalli piuttosto lunghi, il meteo non ce l'ho come widget, lo uso come app e lo sincronizzo quando vi accedo (oppure l'automatica è ogni 12 ore). E via dicendo: in effetti possono essere moltissime le variabili che determinano il consumo

  11. #549
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    In my humble opinion la grossissima differenza la fa il settaggio degli autorun (quindi anche se in parte la fanno pure le app installate, con gli autorun si compensa pure, parzialmente, questo fattore). Ti consiglio autorun manager (io lo uso in coppia con gemini), mi sembra più accurato dal punto di vista della gestione degli autorun (d'altro canto gemini fa anche altre cose).

    Altre cose che fanno la differenza è connessione dati rispetto a wifi e anche cosa e quanto sincronizzi. Per esempio, io sincronizzo l'account di google, ma non internet (non uso né chrome né il browser stock: non mi serve) né gmail (non mi serve la sync: controllo a mano). sincronizzo anche altre cose, ma con intervalli piuttosto lunghi, il meteo non ce l'ho come widget, lo uso come app e lo sincronizzo quando vi accedo (oppure l'automatica è ogni 12 ore). E via dicendo: in effetti possono essere moltissime le variabili che determinano il consumo
    Ti ringrazio per la risposta ed in effetti hai ragione...tutto dipende da quanti sincro hai attivati. Sinceramente non mi va di installare altri programmi di gestione processi, perche' gia gemini mi pare che a ram ciuccia un bel po...Penso che riuscire a trovare la quadra per consumare meno sia davvero una jungla Il solo kernel ovviamente non potra' mai fare miracoli in tal senso....
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  12. #550
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta ed in effetti hai ragione...tutto dipende da quanti sincro hai attivati. Sinceramente non mi va di installare altri programmi di gestione processi, perche' gia gemini mi pare che a ram ciuccia un bel po...Penso che riuscire a trovare la quadra per consumare meno sia davvero una jungla Il solo kernel ovviamente non potra' mai fare miracoli in tal senso....
    Aspe': gemini ed autorun manager non dovrebbero consumare e...

    mi viene un dobbio! Ho dimenticato di mensionare una cosa nel mio elenco: siccome un sacco di app hanno la maledetta perversione di non chiudersi quando lo decidi tu (perché android ottimizza per la fluidità, ma non ottimizza per il consumo di batteria), io uso due strumenti che imho aiutano moltissimo: lo shortcut del task manager stock e fast reboot. Alla fine di ogni sessione nella quale ho usato più e più app (quindi non è che sto come un paranoico ad usare sempre questi due strumenti, eh, che altrimenti potrebbero far consumare addirittura di più ) do una pulita alla ram e faccio un "finto riavvio".

    Prima di andare a dormire, per esempio, è una mano santa.

    O, almeno, così mi pare

Pagina 55 di 62 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy