Visualizzazione stampabile
-
Come rapporto batteria/prestazioni qual'è il miglior kernel? Questo? O il phenomenal?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
si, sto usando un pc vecchissimo (figurati faccio rom con un single core da 1,8 e un gb di ram -.-" non ti dico quanto impiega..) e ogni volta che stacco la corrente non tiene la data e non la aggiorno ogni volta xk mi dimentico e quando carico qualcosa da la data sballata. :S scusate a tutti ma tranquilli se carico qualcosa lo dico :)
Ok grazie :) comunque se non tiene la data cambia la batteria alla scheda madre se vuoi risolvere :)
-
Quote:
rizzotti91
Ok grazie :) comunque se non tiene la data cambia la batteria alla scheda madre se vuoi risolvere :)
ah sisi volevo farlo ma tanto lo uso ora e poi tra poco ciao ciao quindi non importa :)
x il rapporto? direi questo.. perche ha ottima batteria e prestazioni sicuramente migliori :)
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
ah sisi volevo farlo ma tanto lo uso ora e poi tra poco ciao ciao quindi non importa :)
x il rapporto? direi questo.. perche ha ottima batteria e prestazioni sicuramente migliori :)
A batteria è come il phenomenal? E a prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Aster96
A batteria è come il phenomenal? E a prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A detta di henry come batteria é simile ma come prestazioni é superiore. L'ho appena flashato vediamo come andrà :)
-
Appena flashato! Domani vedo come si comporta e se supera anche i risultati che ho avuto col Sihay :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Anche io domani sarò dei vostri, posterò le prime impressioni a caldo dopo la prima carica ;)
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Avete fatto anche la pulizia kernel :)?
Per qualsiasi aiuto su smartphone o altro ci sono :) mi basta solo un thanks :D prova la mia rom: http://www.wuala.com/henry-ubert93/ROM%20GS3/
-
Quote:
henry-ubert93
Certo,ho scaricato lo script della rom via OTA e' la stessa cosa di quello che hai postato tu? :)
-