ah pacchetto undervolt è questo giusto? (Kernel_Undervolt_Stable_version)
se il nome è quello tranquillo va tutto benissimo e non avrai problemisi lo so non scatta
con la mia rom è tutto in simbiosi :3
Ma è basata sul lh1
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da henry-ubert93
azz consumi ottimi direi.mi stai facendo venire voglia di provarla subito ma preferisco aspettare JB. non mi piace cambiare in continuazione rom,tanto oramai ci siamo. bravo henry ci darai sicuramente tante soddisfazioni ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
anche io sono della parrocchia di ZioSte, anche se nel frattempo mi salvo tutti i progressi del nostro amico Henry
desidero fortemente poter mettere the Ultimate Rom with the Ultimate Kernel del nostro amico nella mia firma e vantarmene per tutti i forum
Ovviamente Ubert dovrà stupire il mondo intero con i suoi lavori (e lo farà, oh sì se lo farà, ne sono certo!)
Originariamente inviato da mocassino
hehe vedendo la passione, la volontà e soprattutto la disponibilità che ci mette possiamo starne certi :-)
Originariamente inviato da henry-ubert93
si infatti faro così e in giro sulla tua rom me lo faro senz'altro ;-)
Ragazzi al primo ciclo di carica non ancora terminato guardate un po(mia rom + mio kernel incluso già nella rom.. e sinceramente a me non lagga..):
Screenshot_2012-08-24-10-49-55.jpg
Screenshot_2012-08-24-10-50-06.jpg
Screenshot_2012-08-24-10-49-37.jpg
Ultima modifica di henry-ubert93; 24-08-12 alle 11:03
Ciao! Ho un S3 e ho installato "ultimate kernel cleaning script per gs3", per poi flashare phenomenal 6.1 su firmware stock xxblh1 Ita ma, al n momento del riavvio, è rimasto alla schermata di avvio dove c'è scritto "Samsung Galaxy S III" e non partiva più...ho dovuto staccare la batteria e ripristinare il nandroid backup fatto prima....perché è successo?...