CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 62 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 619
Discussione:

[KERNEL] Kernel stock modded, prestazioni e durata! Supporto e Discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Tornando a noi... ma ogni volta che cambio kernel devo prima fare il passaggio, in recovery del cleaner script, cioè install zip from ecc ecc. oppure una volta installato lo zip, poi farà lui tutto in automatico?...e quindi posso flashare il kernel direttamente?...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Intendiamoci, il flash del cleaning script non è un obbligo ma è sempre meglio farlo. Comunque devi flasharlo ogni volta che metti un nuovo kernel, sopratutto in quelli molto diversi tra loro.
    Comunque ora sto provando l'ultimo franco: la fluidità è ottima (tapatalk continua a funzionare così così), la batteria al secondo ciclo dura abbastanza (3 ore di schermo acceso e avevo il 30% di batteria). Appena finirò i test con questo poi proverò di nuovo il tuo, hai migliorato ancora la fluidità?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nihil Morari
    Originariamente inviato da blasf70
    Tornando a noi... ma ogni volta che cambio kernel devo prima fare il passaggio, in recovery del cleaner script, cioè install zip from ecc ecc. oppure una volta installato lo zip, poi farà lui tutto in automatico?...e quindi posso flashare il kernel direttamente?...

Intendiamoci, il flash del cleaning script non è un obbligo ma è sempre meglio farlo. Comunque devi flasharlo ogni volta che metti un nuovo kernel, sopratutto in quelli molto diversi tra loro.
    Comunque ora sto provando l'ultimo franco: la fluidità è ottima (tapatalk continua a funzionare così così), la batteria al secondo ciclo dura abbastanza (3 ore di schermo acceso e avevo il 30% di batteria). Appena finirò i test con questo poi proverò di nuovo il tuo, hai migliorato ancora la fluidità?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ok allora flasherò il cleaner tutte le volte che metterò su kernel diversi....;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

Il mio si..almeno qui con la mia rom sono fluidissimo..tapa non ancora ma il resto si

Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    Il mio si..almeno qui con la mia rom sono fluidissimo..tapa non ancora ma il resto si

Henry ho visto che sei sempre stato imparziale... volevo chiederti: a questo punto a livello di batteria hai raggiunto il phenomenal o ancora no?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Henry ho visto che sei sempre stato imparziale... volevo chiederti: a questo punto a livello di batteria hai raggiunto il phenomenal o ancora no?
    il medium si l'extreme non ancora e penso che comunque non vorrò mai perchè non tutti i terminali lo supportano e io cerco di fare qualcosa per tutti
    durante il primo ciclo ho fatto 1gg e 17h con 5,47h di schermo acceso..solo il primo ciclo
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

il medium si l'extreme non ancora e penso che comunque non vorrò mai perchè non tutti i terminali lo supportano e io cerco di fare qualcosa per tutti
    durante il primo ciclo ho fatto 1gg e 17h con 5,47h di schermo acceso..solo il primo ciclo
    con la tua rom e il tuo kernel? :o

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Ottimo ti seguo davvero con tantissimo interesse...ho due domande:
    - C'é speranza di vedere miglioramenti a livello di fluidità? Io ho troppi rallentamenti nelle animazioni e nello scrolling con la fox..
    - in tutte quelle ore di schermo acceso cosa fai? Perché io con tapatalk e dati attivi ho raggiunto come record le quattro ore ed ho provato praticamente tutti i kernel..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    spero starai ironizzando....perche' e' corretto quanto detto da Blasf70 e' grammaticalmente corretto potere scrivere entrambi i modi cioe' " qual'e' " oppure " quale e' " stop! ritorniamo in discussione
    /OFF TOIPC ON

io dico solo una cosa:

La lingua è in continua trasformazione, è vero, ma ci sono delle istituzioni che sono inequivocabilmente avocate a determinare, nell'evoluzione della lingua, cosa sia giusto e cosa sia errato.

Poi che una mandria di dilettanti scribacchiano sulle grammatiche da bancarella la loro weltanshauung, ok, siamo in democrazia.

Tuttavia in questo campo l'Accademia della Crusca è l'unica ad avere titolo per dire cosa è giusto e cosa non è (un po' come l'unione tra TAR, Suprema Corte di Cassazione e il Consiglio di Stato nel campo giustizionalista).

Ed ecco cosa dice l'Accademia della Crusca:

Esatta grafia di qual è

L'esatta grafia di qual è non prevede l'apostrofo in quanto si tratta di un'apocope vocalica, che si produce anche davanti a consonante (qual buon vento vi porta?) e non di un'elisione che invece si produce soltanto prima di una vocale (e l'apostrofo è il segno grafico che resta proprio nel caso dell'elisione). Come qual ci sono altri aggettivi soggetti allo stesso trattamento: tal, buon, pover (solo nell'italiano antico), ecc. È vero che la grafia qual'è è diffusa e ricorrente anche nella stampa, ma per ora questo non è bastato a far cambiare la regola grafica che pertanto è consigliabile continuare a rispettare.

Ora, non voglio fare lo spocchioso (so che mi riesce bene), né l'indisponente, ma avete tutti torto, ed io ho ragione.

Qui, chiudo definitivamente l'argomento

/OFF TOPIC OFF

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    /OFF TOIPC ON

io dico solo una cosa:

La lingua è in continua trasformazione, è vero, ma ci sono delle istituzioni che sono inequivocabilmente avocate a determinare, nell'evoluzione della lingua, cosa sia giusto e cosa sia errato.

Poi che una mandria di dilettanti scribacchiano sulle grammatiche da bancarella la loro weltanshauung, ok, siamo in democrazia.

Tuttavia in questo campo l'Accademia della Crusca è l'unica ad avere titolo per dire cosa è giusto e cosa non è (un po' come l'unione tra TAR, Suprema Corte di Cassazione e il Consiglio di Stato nel campo giustizionalista).

Ed ecco cosa dice l'Accademia della Crusca:

Ora, non voglio fare lo spocchioso (so che mi riesce bene), né l'indisponente, ma avete tutti torto, ed io ho ragione.

Qui, chiudo definitivamente l'argomento

/OFF TOPIC OFF
    Sono d'accordo con mio Fratello!

Inviato dal mio GT-I9300

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

11. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

mocassino (24-08-12)

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Ottimo ti seguo davvero con tantissimo interesse...ho due domande:
    - C'é speranza di vedere miglioramenti a livello di fluidità? Io ho troppi rallentamenti nelle animazioni e nello scrolling con la fox..
    - in tutte quelle ore di schermo acceso cosa fai? Perché io con tapatalk e dati attivi ho raggiunto come record le quattro ore ed ho provato praticamente tutti i kernel..
    beh, ma comunque quattro ore non sono mica pochissime!

comunque imho dovresti provare anche la ROM di Henry

Pagina 36 di 62 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio