ahaha ci credi che è successo pure a me? ahah :P infatti gli scorsi screen li ho fatti al 17% ed ero già a 5h e qualcosa di schermo acceso..almeno evitavo spegnimenti dovuti alla foga dell'ultimo minuto :P
Nihil Morari (25-08-12)
valox 6 ore di schermo??? wow..... e sei rimasto pure con la foxhound 1.4.3 che a mio avviso consuma piu delle altre. Io adesso ho messo la checkrom v5 e ho lasciato il suo kernel stock che va veramente una meraviglia, sia a consumi che fluidita'.....ovviamente essendo ancora alla prima carica non posso certo fare raffronti definitivi, aspetto altri 2 cicli almeno. Scusami Valox...ma queste 6 ore di schermo le hai fatte tutte sotto wifi vero? mai connessione dati? e quante ore di accensione telefono avevi con quelle 6 ore? sarebbe stato utile se postavi tutte le varie schermate del programma better battery stats....da li e' tutto documentato![]()
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone
Nihil Morari (25-08-12)
Esattodiciamo che se ti fidi di mamma samsung con piccole modifiche quello stock è fatto per te, se invece ti piace l'elaborazione quello undervolt parte da quello stock e abbassa solo il voltaggio e pochi altri parametri che però non influiscono se non di pochissimi punti benchmark (97..)
Nihil Morari (25-08-12)
Ho fatto 8h e qualcosa senza nulla acceso, 10h con Wi-Fi, e il resto con i Dati.Ho dovuto aspettare 4 cicli per arrivare a questo risultato. Comunque è ufficiale: più cicli si fanno meno si consuma.
Quoto.
Esatto.![]()
Beh cosi pero' non mi hai fatto capire un alcunche', quante ore totali e' stato in standby il tuo telefono? io ti chiederei una cortesia caro amico, di provarlo solo in una determinata condizione, magari fai tutta una carica sempre connesso in wifi (ovvio se sei a casa) e lo usi come lo usi solitamente, per vedere quante ore di schermo acceso arrivi e quante di accensione totale.
Poi una prova senza wifi ma connesso solo e perennemente in linea solo dati, che si sa consuma uno sproposito rispetto al wifi, e anche qui mi dici cosa ne tiri fuori come screen e come standby totale. ovvio intendo acceso anche la notte, senza modalita' aereo e senza disattivare nulla. Quindi con tutti i vari processi in push attivi. Solo cosi si puo fare una prova equa, che d'altronde e' quella che sto cercando di fare io prima di postarvi i miei risultati.
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone
Strano però il fatto che piu cicli si fanno e meno consuma..da informatico mi verrebbe di dire che vi é solamente un miglioramento delle statistiche batteria e che la percentuale scenda in modo graduale..ma mi é inconcepibile credere ad un miglioramento della durata..
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.