Originariamente inviato da Rare
Si... cosa devo fare?
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png
Originariamente inviato da Rare
Si... cosa devo fare?
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png
Eh... Tutti quelli che hanno questo problema avevano messo lo stock modded in precedenza.. Non può essere una coincidenza... Neppure il deep 1 funziona, mi sa tocca fare un deep2...
Inviato da s3
Stasera provo il deep clean 2 e vediamo. Sw qualcuno può provare prima e informare dei risultati sul forum sarebbe meglio, almeno non faccio tutto inutilmente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Lo stock modded di henry intendete?
Io ho avuto il phenomenal il siyah, l'abyss ed infine il Blackened, mai problemi.
Come rom CheckROM Evo HD, Foxhound e WanamLite, pure la stock ieri sera e stamattina.
Come recovery ho avuto quella del vecchio chainfire, poi la touch del siyah, la touch dell'abyss, quella del chainfire 6.4 (ieri sera e stamattina), è poco fa ho flashato la recovery touch 6. qualcosa.
Spero possa essere utile
Edit
E tutto a posto anche dopo che dalla stock sono tornato alla wanam conning full wipe e recupero application da titanium Backup.
WanamLite 2.3
NELF1 - H3G - Roma
Kernel Blackened 2.2 Extreme
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Allora non riesco proprio a capire quale sia il problema, le abbiamo provate tutte. Ora provo anche un deep clean 2, è l'unica cosa che posso provate.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Nihil Morari (09-09-12)
Blackened 2.2 Extreme riccardoPolaris Box
WanamLite 2.3
NELF1 - H3G - Roma
Kernel Blackened 2.2 Extreme
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Nihil Morari (09-09-12)
Ultima modifica di Nihil Morari; 09-09-12 alle 18:49