In upload la v7. Inviato dal mio Galaxy Romow S3 con Tapatalk 2
Modello: - ROM: - Operatore: Iliad Github: ValoXTech
Originariamente inviato da ValoX In upload la v7. Inviato dal mio Galaxy Romow S3 con Tapatalk 2 sta rom mi sderena.... Quasi quasi ti chiudo il thread e lo riapro io E 12 caratteri
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da JacOcaJ sta rom mi sderena.... Quasi quasi ti chiudo il thread e lo riapro io E 12 caratteri Hey hey, con calma. Tu però hai il potere.
Originariamente inviato da JacOcaJ sta rom mi sderena.... Quasi quasi ti chiudo il thread e lo riapro io E 12 caratteri quoto Originariamente inviato da ValoX Hey hey, con calma. Tu però hai il potere. almeno non ci ritroviamo a scaricare i firmware anzichè le rom
Twitter
*** Rilasciata v7. *** Link
Ultima modifica di ValoX; 07-09-12 alle 23:48
Primo bug: È impossibile effettuare i download. Sia dallo Store che da internet. Da problemi nel gestore dei download. E crasha. Premetto che ho fatto i Wipe (compreso Wipe Data).
Ultima modifica di ValoX; 08-09-12 alle 00:39
Originariamente inviato da ValoX Primo bug: È impossibile effettuare i download. Sia dallo Store che da internet. Da problemi nel gestore dei download. E crasha. Premetto che ho fatto i Wipe (compreso Wipe Data). Quindi rimaniamo alle v6?
HTC One m8 Kernel: elementalx 4.04 ROM: Leedroid 7.4.3
Originariamente inviato da Peppes3 Quindi rimaniamo alle v6? Almeno un altro deve provare. Non vorrei fosse solo un mio problema.
Originariamente inviato da ValoX Almeno un altro deve provare. Non vorrei fosse solo un mio problema. Scarico e ti faccio sapere
ValoX (08-09-12)
Originariamente inviato da ValoX Primo bug: È impossibile effettuare i download. Sia dallo Store che da internet. Da problemi nel gestore dei download. E crasha. Premetto che ho fatto i Wipe (compreso Wipe Data). Confermo che il play store non va. Ora provo un full wipe
Regole del Forum