Da recovery fai il wipe data, wipe cache e poi entri nel menu advanced e fai il wipe dalvik.
Visualizzazione stampabile
l'applicazione archivio è possibile recuperarla da qualche parte? non so se ho sbagliato io nell'installazione, ma non la trovo!
Ok grazie ragazzi installata e funzionante.. tutto ok.. ma x installare le icone che ci sono a inizio post??
Dai pian piano imparo sempre di più..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Lo so..... :banghead: come al solito le mie cazzatine le riesco sempre a fare:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qualcuno ha messo il tema v3?
Ma x installarla devo sempre flasharla come fatto con la rom?
si , ma non serve fare gli wipe...
raga ho appena flashato la rom.....però appena accendo il cell mi appare un messaggio con scritto " il programma Int. uten. sist. è stato arrestato " e poi non ho nemmeno la barra della batteria e dell'ora in alto....qualcuno sa aiutarmi ?!
Si grazie.. però nn puoi cambiare quelle delle notifiche giusto.. tipo batteria, wifi..
ho selezionato il jkay, anche se non so cosa è :D
ok ....grazie
ma da dove selezionare il lidroid durante l'installazione ?!
ok, ma il Font nell'Aroma installar cosa è ?!
e voi lo avete installato ?!
Credo siano i font tipo choco, helvetica rosemary..... Che nell'altra versione non c'erano!
aaaaaaaaaaa ok e allora non li installo :D
Comunque non sono sicuro :D
ok rom flashata, tutto bene ! sembra fantastica :D
Ragazzi ho appena notato che se metto sotto carica il mio s3 con rom romow il led rosso appena messo sotto carica è intenso (come da stock) , dopo pochi secondi si fa fioco (rosso spento)..
lo fa anche a voi , o è un mio problema?
Sapete a cosa è dovuto?
Grazie giada
Devo controllare non ci ho fatto caso...
comunicazione di servizio: Falshato tutto, anche il tema V3 e tutto funziona :D anhe androidiani (basta non andare in impostazioni altrimenti crasha) bhe che dire rom stupenda e come sempre ottimo lavoro di mowmo!!! Ora la monto come seconda devo fare il cambio e spostarla in prima posizione.
per jacocaj è usita la v 1.7b6
Quote:
Originariamente inviato da giaada
Buongiorno, l'ho controllato per dieci minuti e caricandolo acceso rimane rosso normale...
Inviato dal mio Motorola 8700 JB romow
Dimenticavo... anche a me con lo slow motion va in crash. Presumo sia un problema della rom
Inviato dal mio Motorola 8700 JB romow
A quando la rom con base jb svedese?
http://imageshack.us/scaled/landing/...2jellybean.png
raga, la rom è fantastica ma non so perchè il gs3 non vibra più, nè con chiamate nè con notifiche, qualcuno sa aiutarmi ?! :-(
P.S. le impostazioni sono già settate in modo corretoo