:bd: dillo a me ... è uno dei motivi della mia preferenza per questa rom ...
Visualizzazione stampabile
Dopo il flash del tema mi sono accorto che il browser è in stile Samsung e non più in stile jb, altri di voi hanno avuto questo cambiamento?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il browser onestamente mi piaceva di più nell altra maniera..... ma non si può avee tutto :D
Ragazzi, voi quanta RAM libera avete? A me si riempie spesso e non riesco neanche ad utilizzare il telefono (perché è troppo lento).
X TUTTI
MOWMO sta lavorando al DLI7..... :cool::cool::cool::cool:
Non si elimina niente, è come fare il full wipe nell'altra maniera, ma pulisce meglio!
Per quanto riguarda Tapatalk ho risolto :cool:
a me sembra che questa sia tra le rom JB con più ram disponibile..
Riesco a tenere aperto almeno 11 programmi tra cui facebook,opera,messenger,chrome e playstore (tutti super pesanti)..
Credo che questo fantastico risultato sia dovuto grazie all'eliminazione di molta robaccia samsung e non solo.Io di mio ho una 60 di programmi (pochi non sono..)
Credo che ormai a rom come questa manchino solo elementi di personalizzazione più diretti,certo ora è presto in quanto samsung non ha nemmeno rilasciato i sorgenti quindi le priorità sono altre,ma in futuro spero di vedere qualcosa tipo il theme manager anche qui..
Mi sono spiegato male, senza tema Tapatalk funziona!
Perfetto :D Per togliere il tema devo installare di nuovo la rom. Ti chiedo una cosa avendo già tutto flashato (rom, modem, kernel e tema) se faccio la procedura
format system
format dati
format cache
e riflasho la rom devo flashare nuovamente il modem ed il kernel? se si presumo che il tema scompare?
Io lo metterei ugualmente, anche perché ha dato solo problemi a JacOcaJ!
Ok senza tema "androidiani" funziona ma Hotmail non vede gli allegati, però ho letto, almeno per gli allegati Hotmail, che è un problema anche di altri con ROM cm9 e cm10
Inviato dal mio GT-I9300 Romow 7.5
Si ho letti anch'io!
allora ,dopo il flash della rom ,il primo ciclo di carica ,superbo,23h 42m con4 ore di diaplay ,connessione dati sempre attiva, e wifi attivo:D ....secondo ciclo, disastroso:(acceso stanotte al 1:00 4 m di display ,poi lasciato in standby fino alle 4 circa,risultato?? batteria al 40% ,quindi in circa 3 ore me l'ha fulminata:cry:ed io da coglionazzo ho riavviato senza vedre cosa stava consumando in quel modo.....speriamo sia stato un caso isolato;)
HO RISOLTO IL PROBLEMA DI TAPATALK FINO ALLA VERSIONE 2.2.8 che crasha con il tema blu v2 e successivi della romow
In pratica non accetta i colori chiari del tema Tapatalk
Se impostate il colore scuro del tema invece che chiaro funziona tutto.
La versione 2.3.1 invece ha cambiato tutte le tonalità e non funziona nessun tema
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193586
Editato
Trollallero Trollallà
da ieri se provo a navigare, con opera, chrome e dolphin,su questo forum le pagine mi appaiono bianche.
qualcun altro riscontra un problema simile ?
È USCITA LA V8 :D
Trollallero Trollallà