Originariamente inviato da Peppes3 Ragazzi sapete dirmi se con la 7.1 c'e' il problema della touch wiz che si arrestava in continuazione? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 No non c'è perché non c'è proprio la TW Inviato da s3
Originariamente inviato da Rare No non c'è perché non c'è proprio la TW Inviato da s3 C'e' il link in prima pagina Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
HTC One m8 Kernel: elementalx 4.04 ROM: Leedroid 7.4.3
Originariamente inviato da ValoX 09/09/2012 ; 01:09 - Primo post aggiornato. - Nuovo Update DLI4 *** INSTALLARE SU ROMOW V7.1 DLI3 *** - Nuovo Tema v2.1 per ROMOW DLI3/Update DLI4 A me il tema 2.1 fa sparire la zona notifiche E qualche lettera per fare 10.
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da Peppes3 Ragazzi sapete dirmi se con la 7.1 c'e' il problema della touch wiz che si arrestava in continuazione? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Originariamente inviato da Peppes3 C'e' il link in prima pagina Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 A me non da alcun problema. Originariamente inviato da JacOcaJ A me il tema 2.1 fa sparire la zona notifiche E qualche lettera per fare 10. Non posso darti supporto sul tema perché non lo uso. Mi dispiace.
Modello: - ROM: - Operatore: Iliad Github: ValoXTech
Originariamente inviato da ValoX A me non da alcun problema. Non posso darti supporto sul tema perché non lo uso. Mi dispiace. la mia è un affermazione il tema v2 è perfetto, il tema v2.1 non va. comunque è uscita la nuova leaked ... anche se ha detto che si vuole fermare ...
Originariamente inviato da JacOcaJ la mia è un affermazione il tema v2 è perfetto, il tema v2.1 non va. comunque è uscita la nuova leaked ... anche se ha detto che si vuole fermare ... Si infatti. Perché dice che escono troppo velocemente. (Ha ragione. ) Se sono veri i rumors, tra 2 giorni avremo quello ufficiale. Inviato dal mio Galaxy Romow S3 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da ValoX Si infatti. Perché dice che escono troppo velocemente. (Ha ragione. ) Se sono veri i rumors, tra 2 giorni avremo quello ufficiale. Inviato dal mio Galaxy Romow S3 con Tapatalk 2 Comunque con i vari fix va benissimo quest'ultima E qualche lettera per fare 10.
Originariamente inviato da JacOcaJ Comunque con i vari fix va benissimo quest'ultima E qualche lettera per fare 10. Sono d'accordo! Fantastica. Chi ha provato la DLI5 dice che è favolosa! Speriamo che mowmo rilasci una versione basata su di esso. Sarebbe fantatico.
Originariamente inviato da ValoX Sono d'accordo! Fantastica. Chi ha provato la DLI5 dice che è favolosa! Speriamo che mowmo rilasci una versione basata su di esso. Sarebbe fantatico. Tra ieri sera e oggi ho già provato la omega e la nuova fox ma torno sempre qui.... P. S. Io non ho l'app gmail... Tu? E qualche lettera per fare 10.
Originariamente inviato da JacOcaJ Tra ieri sera e oggi ho già provato la omega e la nuova fox ma torno sempre qui.... P. S. Io non ho l'app gmail... Tu? E qualche lettera per fare 10. Io l'ho ripristinata con Titanium. Non ricordo se c'era. PS. Nuova ROMOW DLI5: Link
Regole del Forum