Utente del giorno:megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
L'unica cosa che va un po' maluccio è la batteria. Consuma di brutto. In 5h di Standby e 10 min di schermo, è morta. O.O
Inviato dal mio Galaxy Romow S3 con Tapatalk 2
Mmmmmhhh a me non va così.... Il consumo sembra nella norma...
Con la full di ieri l'altro ho fatto 15 ore con quasi 6 di schermo acceso, con questa di oggi non saprei perché l'ho caricata spesso.... Ti saprò dire
allora ,dopo il flash della rom ,il primo ciclo di carica ,superbo,23h 42m con4 ore di diaplay ,connessione dati sempre attiva, e wifi attivo ....secondo ciclo, disastrosoacceso stanotte al 1:00 4 m di display ,poi lasciato in standby fino alle 4 circa,risultato?? batteria al 40% ,quindi in circa 3 ore me l'ha fulminataed io da coglionazzo ho riavviato senza vedre cosa stava consumando in quel modo.....speriamo sia stato un caso isolato
Mmmmmhhh a me non va così.... Il consumo sembra nella norma...
Con la full di ieri l'altro ho fatto 15 ore con quasi 6 di schermo acceso, con questa di oggi non saprei perché l'ho caricata spesso.... Ti saprò dire