Originariamente inviato da blasf70 No no ho installato la v2...ma perchè c'è anche la v3?... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ok lo vista adesso...flasho rom e theme e vedo che fa.... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
*** Aggiornati primi post con la v3 HD e Tema v3 HD. ***
Ultima modifica di ValoX; 25-10-12 alle 19:08
Modello: - ROM: - Operatore: Iliad Github: ValoXTech
Originariamente inviato da ValoX *** Aggiornati primi post con la v3 HD e Tema v3 HD. *** Valox devi essere più rapido alla prossima ti avviso io
ValoX (19-10-12)
Avete ragione. È un periodo un po' confuso. Quindi mi scuso per i ritardi. Inviato dal mio Galaxy MS Team S3 HD con Tapatalk 2
ho installato la v3, ma non c'è la ricerca Google o google now? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da blasf70 ho installato la v3, ma non c'è la ricerca Google o google now? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Boh non ricordo....forse no. Cioè la ricerca google strano non ci sia!
Originariamente inviato da stivjacopo Boh non ricordo....forse no. Cioè la ricerca google strano non ci sia! E non c'è, infatti se schiaccio il widget google search, non mi da niente e tanto meno google now...:confused: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io invece ricordo bene che non c'era già da prima. Inviato dal mio Galaxy MS Team S3 HD con Tapatalk 2
blasf70 (20-10-12)
Originariamente inviato da ValoX Io invece ricordo bene che non c'era già da prima. Inviato dal mio Galaxy MS Team S3 HD con Tapatalk 2 Ah ok...no beh almeno lo so, così non impazzisco a cercarlo o a chiedermi perché non ci sia Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da stivjacopo giaada comunque ho controllato e quello che capita a te capita anche a me. Quindi credo sia normale! Ciao , meno male che non sono pazza Ma e possibile che per s 3 sia uscita la v6? Come faccio a jettere il tema della v3 . Che cambiamenti ho.?
Regole del Forum