ad essere sincero a me fa la stessa cosa ma con la foxhound ....
purtroppo non riesco a scaricare la v6 ma stasera provo ...
confermo entrambe con Tapatalk crach
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
appena montata...non mi va il telefono non mi sentono se accendo il vivavoce mi sento da solo e se lo rispengo idem parlo e mi ascolto nel mio dispositivo...e il wifi non si connette...mmm che ho combinato? ho seguito la guida per filo e per segno e non è la prima rom che cambio e nemmeno il primo dispositivo che modifico
Esattamente.Devi sbrandizzare, fare il root + recovery e poi installi.
Non ce n'è bisogno.
A me è successo una volta su 20000 volte che l'ho usato.
Hai provato altri modem?
Di tutti i problemi che state segnalando non ne ho neanche uno, giuro. Quindi volendo non posso darvi neanche una mano per risolverli.
Inviato dal mio Galaxy Romow S3 con Tapatalk 2
Grazie per le info ValoX, avevo il dubbio visto che nel 2' post il tema è descritto solo Romow, mentre il file zip si chiama Theme V2 % Battery DLI2. Era per quello il dubbio. E per la seconda domanda? Posso metterla senza il full wipe avendo come base gia la DLI2? Grazie mille ancora. Ciao ciao
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Hai provato altri modem?
ora ho flashato la radio xxdli2 e il telefono funziona ma wi fi no
Di tutti i problemi che state segnalando non ne ho neanche uno, giuro. Quindi volendo non posso darvi neanche una mano per risolverli.
Inviato dal mio Galaxy Romow S3 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Ultima domanda lo giuro....tra l'installazione della rom, del tema e della applicazioni Samsung è meglio riavviare o si possono fare tutti e tre da recovery in sequenza?
Grazie mille.
Edit: messo col full wipe e riavviando tra un'installazione e l'altra, però alla fine mancano lo stesso molte applicazioni Samsung......quasi quasi rimetto il backup della DLI2 in attesa del firmware ufficiale. Ciao ciao
Ultima modifica di max70; 06-09-12 alle 18:09
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Anche l'immissione vocale non funziona nemmeno installando una tastiera alternativa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2