in ordine
1. ROM
2. Kernel
3. Modem
4. App
riavvio automatico
5. Tema
kingreik79 (11-09-12)
Installata finalmente senza (apparenti) problemi la v7.5. Tutto funzionante tranne che quella carogna di tapatalk..che mi manda in crash prima l'applicazione stessa e poi il market.. Provato con wipe cache e dalvik ma niente.. A qualcuno succede?
kingreik79 (11-09-12)
Buongiorno a tutti,
installata con successo la 7.5 meso il tema %, modem, kernel e il fix dell'orologio e del calendario .... veramente bella e fluida gli unici inconvenienti che ho riscontrato sono:
- hotmail non fa vedere ne tanto meno aprire gli allegati;
- gmail funziona ma se vado in impostazioni account e clicco sopra google mi si apre la schermata e mi dice "errore di sincronizzazione";
- ho scaricato l'applicazione "androidiani" ma cliccando su "impostazioni" e "chat" si blocca tutto;
Potete confermare quanto sopra?
Altra cosa, ma questa penso sia a livello personale, quando si mette il cel sotto carica non compare più il simbolo della ricarica (fulmine) all'interno dell'icona batteria e non si capisce se sta caricando almeno fino a quando non si vede salire la percentuale.
ps. per l'installazione ho dovuto flashare, dopo un full wipe, rom, modem, kernel, tema, app e fix. Ad ogni installazione ho riavviato il cel in quanto flashando tutto insieme la prima volta mi dava un errore con la tastiera samsung e si bloccava tutto.
Ultima modifica di Matteol79; 11-09-12 alle 10:41
buongiorno ragazzi, è un po che seguo l'evoluzione di questa rom,e mi sono deciso ad installarla,poi è ITALIANA ,il che non guasta
Allora correggetemi se sbaglio.Partendo dalla check rom chiaramente vado di full wipe ,flasho la 7.1 ,riavvio, di nuovo full wipe e metto la 7.5, poi il kernel ,il modem,riavvio ,ed infine il tema...
giusto???
E ti funziona tutto perfettamente?
Hai messo anche le gapps?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
HO capito che il problema di Tapatalk è dovuto all'aggiornamento dell'applicazione. Con la versione 2.1.13 funziona tutto. Con la versione 2.2.6 o 2.2.8 crasha sempre
E 12 caratteri
Si ho messo tutto anche le gapp e tutto sembra funzionare alla perfezione tranne questi piccoli problemi che ho riscontrato:
- hotmail non fa vedere ne tanto meno aprire gli allegati;
- gmail funziona ma se vado in impostazioni account e clicco sopra google mi si apre la schermata e mi dice "errore di sincronizzazione";
- ho scaricato l'applicazione "androidiani" ma cliccando su "impostazioni" e "chat" si blocca tutto;
Altra cosa, ma questa penso sia a livello personale, quando si mette il cel sotto carica non compare più il simbolo della ricarica (fulmine) all'interno dell'icona batteria e non si capisce se sta caricando almeno fino a quando non si vede salire la percentuale.