CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 91 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 904
Discussione:

[ROM JB] ROMOW ROM le caramelline secondo MOWMO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Matteol79

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingreik79 Visualizza il messaggio
    Ma non riavvia in automatico ogni volta che installi qualcosa? Il tema e le app mi pare di essere sicuro che riavvii in automatico appena dopo il flash..
    in ordine

1. ROM
    2. Kernel
    3. Modem
    4. App
    riavvio automatico
    5. Tema

2. Il seguente Utente ha ringraziato Matteol79 per il post:

kingreik79 (11-09-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di kingreik79

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Installata finalmente senza (apparenti) problemi la v7.5. Tutto funzionante tranne che quella carogna di tapatalk..che mi manda in crash prima l'applicazione stessa e poi il market.. Provato con wipe cache e dalvik ma niente.. A qualcuno succede?

Androidiano VIP L'avatar di ValoX

Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

Installata finalmente senza (apparenti) problemi la v7.5. Tutto funzionante tranne che quella carogna di tapatalk..che mi manda in crash prima l'applicazione stessa e poi il market.. Provato con wipe cache e dalvik ma niente.. A qualcuno succede?
    A me no. Ma sentendo altri, è bastato fare prima un wipe e dopo il flash della ROM.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

6. Il seguente Utente ha ringraziato ValoX per il post:

kingreik79 (11-09-12)

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

installata con successo la 7.5 meso il tema %, modem, kernel e il fix dell'orologio e del calendario .... veramente bella e fluida gli unici inconvenienti che ho riscontrato sono:
    - hotmail non fa vedere ne tanto meno aprire gli allegati;
    - gmail funziona ma se vado in impostazioni account e clicco sopra google mi si apre la schermata e mi dice "errore di sincronizzazione";
    - ho scaricato l'applicazione "androidiani" ma cliccando su "impostazioni" e "chat" si blocca tutto;

Potete confermare quanto sopra?

Altra cosa, ma questa penso sia a livello personale, quando si mette il cel sotto carica non compare più il simbolo della ricarica (fulmine) all'interno dell'icona batteria e non si capisce se sta caricando almeno fino a quando non si vede salire la percentuale.

ps. per l'installazione ho dovuto flashare, dopo un full wipe, rom, modem, kernel, tema, app e fix. Ad ogni installazione ho riavviato il cel in quanto flashando tutto insieme la prima volta mi dava un errore con la tastiera samsung e si bloccava tutto.
    Ultima modifica di Matteol79; 11-09-12 alle 10:41

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

purtroppo ha cominciato a farlo anche a me e non c'è verso di farlo funzionare... è il tema che fa questo.... se non metto il tema non ho problemi

Quote Originariamente inviato da Matteol79 Visualizza il messaggio

ps. per l'installazione ho dovuto flashare, dopo un full wipe, rom, modem, kernel, tema, app e fix. Ad ogni installazione ho riavviato il cel in quanto flashando tutto insieme la prima volta mi dava un errore con la tastiera samsung e si bloccava tutto.
    quoto

Senior Droid L'avatar di marcoidiano

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 122 volte in 107 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi, è un po che seguo l'evoluzione di questa rom,e mi sono deciso ad installarla,poi è ITALIANA ,il che non guasta
    Allora correggetemi se sbaglio.Partendo dalla check rom chiaramente vado di full wipe ,flasho la 7.1 ,riavvio, di nuovo full wipe e metto la 7.5, poi il kernel ,il modem,riavvio ,ed infine il tema...
    giusto???

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoidiano Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, è un po che seguo l'evoluzione di questa rom,e mi sono deciso ad installarla,poi è ITALIANA ,il che non guasta
    Allora correggetemi se sbaglio.Partendo dalla check rom chiaramente vado di full wipe ,flasho la 7.1 ,riavvio, di nuovo full wipe e metto la 7.5, poi il kernel ,il modem,riavvio ,ed infine il tema...
    giusto???
    Io sono partito da una rom sbrandizzata e subito messo la 7.5 senza passare per la 7.1

Senior Droid L'avatar di marcoidiano

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 122 volte in 107 Posts
    Predefinito

E ti funziona tutto perfettamente?
    Hai messo anche le gapps?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

HO capito che il problema di Tapatalk è dovuto all'aggiornamento dell'applicazione. Con la versione 2.1.13 funziona tutto. Con la versione 2.2.6 o 2.2.8 crasha sempre

E 12 caratteri
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoidiano Visualizza il messaggio
    E ti funziona tutto perfettamente?
    Hai messo anche le gapps?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Si ho messo tutto anche le gapp e tutto sembra funzionare alla perfezione tranne questi piccoli problemi che ho riscontrato:

- hotmail non fa vedere ne tanto meno aprire gli allegati;
    - gmail funziona ma se vado in impostazioni account e clicco sopra google mi si apre la schermata e mi dice "errore di sincronizzazione";
    - ho scaricato l'applicazione "androidiani" ma cliccando su "impostazioni" e "chat" si blocca tutto;

Altra cosa, ma questa penso sia a livello personale, quando si mette il cel sotto carica non compare più il simbolo della ricarica (fulmine) all'interno dell'icona batteria e non si capisce se sta caricando almeno fino a quando non si vede salire la percentuale.

Pagina 24 di 91 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio