Niente provato cn i wipe ma nulla lo slow motiom nn va...si riavvia ttt
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Niente provato cn i wipe ma nulla lo slow motiom nn va...si riavvia ttt
Niente nemmeno cn i wipe cancellazione dati e tante altre prove forse xk ho la versione odex....oggi flasho la deodexed
Ragazzi scusate.... partendo dal fatto che sono pippa vi spiego la mia situazione, allora monto una Rom Omega v27.2 quando vado in system/app con Es Gestore File non trovo questi 3 file da cancellare "secgallery2, secgallery2 odex e Samsungcamera odex" o meglio ne trovo 2 e sono secgallery2.apk e SamsungCamera.apk.
Domande:
- Immaginando che i file odex siano quelli che trovo io ".apk", il 3° file dov'è?
- Montando una rom Omega ho Omega File nel quale è inserita la "modded Camera v1.52", qual'è la differenza tra queste due?
Grazie a tutti
Non trovi i file .odex perché la ROM è deodexed.
La versione 1.52 della fotocamera è una versione moddata da Hx con diverse abilitazioni. Tipo l'utilizzo del flash anche con batteria sotto il 15% di carica e altro. Leggi il change log per sapere tutte le feature...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non devi cancellare i file odex in quanto non ci sono nelle ROM deodexed. Devi solo cancellare i dati galleria e fotocamera, riavviare in recovery, fare i due wipe, istallare lo zip, ancora i due wipe e fix permissions.
A me funziona tutto correttamente, ho fatto così:
cancellato i file tranne ovviamente gli odex che non sono presenti
wipe cache
wipe dalvick
flash della camera e galleria note2
wipe cache
wipe dalvick
fix permission
ho riavviato e la galleria funzionava ma la fotocamera crashava quindi:
flash camera mod hx 1.52
wipe cache
wipe dalvick
reboot
tutto funziona benissimo compreso slow e fast motion
Anke io ho risolto mettendo la camera mod hx solo che i video in slow motion me li fa registrare con qualita scadente 720 e si vedono male, e normale questa cosa oppure ho sbagliato qualcosa???
Quote:
Originariamente inviato da Matteol79
Se tu cancelli gli apk spariscono le applicazioni stesse
Inviato da S3 Android Revolution HD 11
Quindi ricapitolando:
Cancello i due apk
Faccio i due wipe
Flash camera e galleria note2
2 wipe
Fix
Flash camera v 1.52
2 wipe
Riavvio
Inviato dal mio Motorola 8700 JB :D
Devi cancellare anche i dati delle app galleria e fotocamera da "impostazioni> gestione applicazioni".
Inoltre, io non cancellerei gli apk, ma li rinominerei. In caso volessi ripristinare le applicazioni originali. Magari poi le cancelli (le app rinominate) successivamente.
Flash camera mod hx 1.52 cos'è? È dove lo scarico?
Ragazzi ma la funzione share shot nella fotocamera non funziona...
Io la utilizzo molto...molto miei amici hanno s3...serve anche per stupire
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Salve qualcuno può postare i file della galleria e della fotocamera del galaxy s3 originali?
Perchè ho flashato il file zip sulla mia rom stock che in realtà e odexed e quindi alcune cose non mi funzionano...
Dato che non ho fatto un backup dei file che ho modificato vorrei ripristinarli
Ragazzi dopo una giornata di test posso dire che la galleria aprendola normalmente non ha alcun tipo di problema ne rallentamento, ma non sò se vi siete accorti che tentando di accedere alla galleria da altre applicazioni (per esempio hdr camera+) la galleria dà schermata nera e va in FC, mi fa lo stesso giochino anche se tento di cambiare lo sfondo dalla touchwiz selezionando come fonte per lo sfondo la galleria.
"flash camera mod hx 1.52"
gentilmente qualcuno potrebbe postare il download??magari lo aggiunge in prima pagina???
mi puoi indirizzare al link non lo trovo?
EDIT:
E qst???
https://www.androidiani.com/forum/mo...-vol-down.html
ragazzi ho seguito la guida postata poco fa ma continua a crashare la fotocamera...
Allora, prova come faccio io di solito, scaricati Titanium, elimina le applicazioni Fotocamera e Galleria.
Poi vai in recovery, wipe cache e dalvik, flash il pacchetto del note.
Riavvia.
Elimina l'applicazione si Titanium della nuova fotocamera.
Infine da recovery wipe di prima e installa la modifica della fotocamera che c'è qui nel forum.
Ecco fatto tutto funzionante :-)
Inciso da un S3 della Sala Operatoria
Ciao a tutti, ho appena flashato il pacchetto e ogni volta che apro la galleria o la fotocamera tutto crasha. Come scritto nella guida, cerco di eliminare il file secgallery2.odex e questo è il risultato: https://www.dropbox.com/s/j1w9ov29j8...1-22-18-01.png
Come posso fare?
Ho installato la mod funziona tutto galleria e fotocamera, ma quando scatto e cerco di vedere le foto ritorna alla fotocamere, e se cerco di vedere le foto scattate dal cell nella galleria le visualizza tutte nere, se apro le foto da dropbox si vedono bene, ho provatoa cancellare i file della gallery e della fotocamera 2 wipe c. e d.installo gallery e camera da cwn e anche camera hx ma ancora non le vedo, qualcuno può aiutarmi.
Grazie
ragazzi qualcuno di voi è riuscito a far funzionare la galleria del galaxy note 2 sul nostro galaxy s3 con rom stock jelly bean XXDLJ4?? a me parte ma le foto le vedo tutte nere mentre i video no