Cambia i permessi..premi il tastino grigio in alto a destra (monta r/w, premendolo diventa monta r/o) poi vedrai che ti fa cancellare il file.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok, adesso non crashano più ma la galleria mi fa vedere solo i video mentre le foto no. Come posso risolvere?
bè penso che se con odin flashi la BLHI dovrebbe funzionare, però sinceramente io non voglio tornare indietro, spero che riescano a risolvere questo problema.. che poi ci sono custom rom con jelly bean XXDLJ4 e hanno la galleria del note 2, questo vuol dire che un modo per farla partire c'è..
Nessuno sa aiutarci?
Allora quello che scrivo adesso ha funzionato sempre sia a me che ad altri:
Per installarle:
cancellate i dati di galleria e fotocamera
Eliminatele con Titanium Backup
Andate in recovery, wipe cache e dalvik
Flashare il pacchetto
Riavvia
Se non va Fix permission(anche se a me non è mai servito)
Per chi vuole tornare alla Stock deve seguire la mia guida sulla Modifica di una rom stock o meno.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=217758
[GUIDA] Modifica universale di ROM STOCK e CUSTOM
Estrarre l'applicazione galleria e fotocamera e sostituirli con quelli che avete nel telefono.
Al limite se è solo la fotocamera, flashare la mod 1.52 che è migliore della stock
Stampato al Laser
Dove posso trovare la versione modificata 1.52?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ago io ieri sono riuscito ad installarla, ho fatto così.. prima cosa ho tolto dal cartella zip il file samsung camera.apk (in questo modo modifico solo la galleria).. con root explorer sono andato in system/app e cancellato secgallery2.apk e secgallery2.odex.. ho riavviato in recovery fatto i 2 wipe, flashato lo zip, di nuovo i due wipe e infine fix permissions
dopo tante prove in questo modo sono riuscito a farla partire :D
Seguendo tutto alla lettera, questo è il risultato del mio ennesimo tentativo :( https://www.dropbox.com/s/e37hm6q52o...22-49-28.png?m
Come posso fare per farla partire??
esattamente com'era a me.. questa è una mia teoria ma potrebbe essere la soluzione.. immagino che anche tu hai installato jelly bean senza fare un ripristino da fabbrica vero? in questo modo jelly bean non riparte da una base pulita, e dato che questa mod funziona solo su jally bean questo potrebbe essere il motivo (parlo per un'ipotesi che ho pensato sulla mia esperienza).. quello che ti consiglio è un bel backup di tutti i dati, un ripristino da fabbrica (tranquillo ti mantiene jelly bean) e poi segui la mia guida, almeno a me ha funzionato così :D fammi sapere
Anch'io ho la XXDLJ4, ho seguito passo passo la procedura, inizialmente mi dava lo stesso problema, i video si vedevano le foto erano nere ora invece, dopo un paio di tentativi, è scomparsa la galleria letteralmente! Dentro la cartella app è ancora presente, ho provato a sostituire i files originali, fare i wipe ed il fix ma non è cambiato niente. Ho anche riflashato jb con Odin ma la galleria non è riapparsa. Suggerimenti?
Devo fare un deep clean?
già l'avevo fatto ieri prima di mettermi a smanettare quindi se possibile eviterei...
Ragà una volta inserita la mod 1.52 mi è scomparsa la funzione posa migliore di gruppo. E ora?
Una domanda che vi sara stata fatta più o meno 10000 volte.....funziona solo con i firmware stock????
Non capisco cosa dici.....io intendevo dire se funzionano con la cyano 10.1 (la ROM che monto ora...)