Niente provato cn i wipe ma nulla lo slow motiom nn va...si riavvia ttt
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Niente provato cn i wipe ma nulla lo slow motiom nn va...si riavvia ttt
Samsung Galaxy S3 i9300
Firmware: Lollipop 5.0
Rom: CyanogenMod 12 beta2
Niente nemmeno cn i wipe cancellazione dati e tante altre prove forse xk ho la versione odex....oggi flasho la deodexed
Samsung Galaxy S3 i9300
Firmware: Lollipop 5.0
Rom: CyanogenMod 12 beta2
Ragazzi scusate.... partendo dal fatto che sono pippa vi spiego la mia situazione, allora monto una Rom Omega v27.2 quando vado in system/app con Es Gestore File non trovo questi 3 file da cancellare "secgallery2, secgallery2 odex e Samsungcamera odex" o meglio ne trovo 2 e sono secgallery2.apk e SamsungCamera.apk.
Domande:
- Immaginando che i file odex siano quelli che trovo io ".apk", il 3° file dov'è?
- Montando una rom Omega ho Omega File nel quale è inserita la "modded Camera v1.52", qual'è la differenza tra queste due?
Grazie a tutti
Ultima modifica di Matteol79; 09-10-12 alle 17:30
Motorola 8700 JB 4.1.1
se ti sono stato utile, necessario, indispensabile.... ok hai capito il senso, schiaccia quel caxxo di THANKS
Non trovi i file .odex perché la ROM è deodexed.
La versione 1.52 della fotocamera è una versione moddata da Hx con diverse abilitazioni. Tipo l'utilizzo del flash anche con batteria sotto il 15% di carica e altro. Leggi il change log per sapere tutte le feature...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non devi cancellare i file odex in quanto non ci sono nelle ROM deodexed. Devi solo cancellare i dati galleria e fotocamera, riavviare in recovery, fare i due wipe, istallare lo zip, ancora i due wipe e fix permissions.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Matteol79 (09-10-12)
A me funziona tutto correttamente, ho fatto così:
cancellato i file tranne ovviamente gli odex che non sono presenti
wipe cache
wipe dalvick
flash della camera e galleria note2
wipe cache
wipe dalvick
fix permission
ho riavviato e la galleria funzionava ma la fotocamera crashava quindi:
flash camera mod hx 1.52