CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Problema con Odin3 v3.04 su netbook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

R: Problema con Odin3 v3.04 su netbook

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    diciamo che quando uno flasha con odin dovrebbe più volte controllare quello che sta flashando..perchè di gente che flasha firmware per altri telefoni e pieno..e questo nasce dal fatto che si fa la cosa con molta superficialità..

prima di cliccare flash bisogna contare fino a 100 e controllare che tutto ciò che c'è in odin è corretto...

io mi procurerei un altro computer...e non per questo flash..ma parlo per il futuro...
    Quote Originariamente inviato da appians Visualizza il messaggio
    Dopo il primo root Mobile Odin e non te ne penti
    Vale i soldi che costa
    anche perchè il netbook ha difficoltà a gestire il flash di un firmware intero (a me si era bloccato)
    con il root non ha problemi invece

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 10.1 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    Assolutamente no...hai ragione e condivido sull'attenzione,ma i guai si fanno anche su odin a pieno schermo
    Stavolta sono io che quoto voi...
    Mobile odin tutta la vita...

E qualche lettera per fare 10.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ringrazio tutti per le risposte, non pensavo di dare origine a tutto questo dibattito. .
    io ho anche mobile odin ma dato che ultimamente sto flasciando le leaked jelly Bean ho pensato fosse meglio usare Odin pc

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti per le risposte, non pensavo di dare origine a tutto questo dibattito. .
    io ho anche mobile odin ma dato che ultimamente sto flasciando le leaked jelly Bean ho pensato fosse meglio usare Odin pc

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Nono... Se puoi usa mobile odin pro

E qualche lettera per fare 10.
    Ultima modifica di Anna; 09-09-12 alle 16:25
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid L'avatar di Kisikillilake

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Comunque il solo mobile odin a mio parere non è una soluzione alternativa a odin, ma bensì un palliativo. Nel caso il flash non vada perfettamente a buon fine, ci ritroveremmo molto facilmente un S3 che ( se abbiamo fortuna ) entra solo in download mode. In questo caso la versione mobile di odin risulterebbe inutilizzabile per un ripristino. Quindi anche eseguendo tutte le operazioni quotidiane di modding tramite il mobile odin, credo sia consigliato avere una postazione funzionante su cui contare in caso di bisogno.

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kisikillilake Visualizza il messaggio
    Comunque il solo mobile odin a mio parere non è una soluzione alternativa a odin, ma bensì un palliativo. Nel caso il flash non vada perfettamente a buon fine, ci ritroveremmo molto facilmente un S3 che ( se abbiamo fortuna ) entra solo in download mode. In questo caso la versione mobile di odin risulterebbe inutilizzabile per un ripristino. Quindi anche eseguendo tutte le operazioni quotidiane di modding tramite il mobile odin, credo sia consigliato avere una postazione funzionante su cui contare in caso di bisogno.
    Certo meglio usare odin pc se si puó..comunque io ho cominciato da diversi giorni a flashare con un netbook... è pericoloso poichè il mio è lento si blocca ma in tutti i flash fatti è andato tutto bene ..poi ognuno si prende i suoi rischi per flashare

Inviato da un telefono con cm9

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio