Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovannib
con il 4.3 devo fare autoroot e fin qui ci sono, ma poi posso usare triangle away?
si, per quello che sappiamo con il solo root (senza recovery o kernel modificati) triangle away funziona normalmente
-
Qual'è il nome del file che devo flashare per fare il root su android 4.3?Dove lo posso trovare?
-
Quote:
Framol
Qual'è il nome del file che devo flashare per fare il root su android 4.3?Dove lo posso trovare?
in prima pagina c'è il link
devi usare AUTOROOT
-
E poi la guida per flashare con odin?Knox da problemi??
-
Quote:
Framol
E poi la guida per flashare con odin?Knox da problemi??
devi solo caricare il file che ottinieni dallo zip in PDA e flashare
knox non esiste su s3
stai facendo cross posting, è vietato dal regolamento (oltre che stai per fare guai peggiori)
per l'operazione di root scrivi solo qui
-
Scusate non riesco a trovare la recovery più aggiornata qua sul forum... Mi date una mano? Grazie
-
Quote:
motomorpheus
Scusate non riesco a trovare la recovery più aggiornata qua sul forum... Mi date una mano? Grazie
Però dovresti chiederlo in altro thread ;)
Prova in caffè point, io ho solo il link alla 6.0.3
-
Quote:
dieguccio
Si in PDA
La recovery devi flashare una più aggiornata, non quella di questo thread
Ho flashato autoroot, ma non ho il superuser.
Forse non il root, non ha funzionato?
Ho provato con root check ma rimane all'infinito ad analizzare.
Cosa faccio?
Risolto: ho dovuto installare il SuperSu dalla playstore ed ora il root funziona bene
-
ragazzi un consiglio, ho un s3 garanzia europa no-brand, l'ho appena aggiornato ad android 4.3 e va tutto alla grande.
ora però vorrei ottenere i permessi root, ma solo per installare in maniera corretta l'applicazione cerberus.
quale metodo devo seguire?
-
Neppure a me va con Autoroot, quando faccio partire SuperSu mi dice che non esiste un file binario eccetera...