Grazie mille dieguccio, ci provo a breve e ti faccio sapere...speriamo che non brikki perchè altrimenti dovrò ricomprarlo all'azienda...let's cross the fingers![]()
Come mai quando avvio cwm da terminale mi appare un messaggio del genere? THIS VERSION OF CWM MANAGER SHOULD BE USED WITH CF-CWM 1.1 OR NEWER. IT APPEARS YOU ARE RUNNING A DIFFERENT RECOVERY. Various features have been disabled
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
motomorpheus (04-04-13)
buon giorno a tutti , mi chiedevo se devo attivare la modalità debug usb sull's3 perchè su una guida c'era scritto così ma su questa del forum non parla di ciò, e se va bene windows 8 oppure è meglio il 7 ultimate ( win 8 è su un portatile , più sicuro in caso di calo di tensione, win 7 è su un fisso ).
aNdRoGeK86 (04-04-13)
Ultima modifica di dieguccio; 04-04-13 alle 15:14 - Motivo: doppio post
[QUOTE=JacOcaJ;3606551]Chi ti ha detto che flashando il firmware si perde tutto?
ciao come procedo allora per ottenere l'unroot senza fare danni e perdere la mia attuale configurazione????
SALVE AMICI,
ho appena preso S3 e vorrei rootarlo..
ho un brand 3
AP I9300XXELLA
CP I9300NELK2
CSC I9300HUIELL2
Codice modello GT-I9300
VERSIONE BANDA BASE I9300NELK2
VERSIONE BUILD JZO54K.I9300XXELLA
c'è su 4.1.2
con vol - home + power mi da:
ODIN MODE
PRODUCT NAME GT I9300
CUSTOM BINARY DOWNLOAD NO
CURRENT BINARY SAMSUNG OFFICIAL
SYSTEM STATUS OFFICIAL
DOWNLOADING... do not turn off target
solo che non capisco quale metodo di root devo scegliere.. ce ne sono troppi... XD ... ma lo devo root e poi debrandizzare giusto? e poi rootarlo ancora? non ho ben capito..
mi linkeresti al metodo + sicuro e semplice? per root e avere la cwm...(il + aggiornato.. ho provato a scaricare i file di un metodo ma dava pagina inesistente per i files.. )
[03.07.2012] CF-Root 6.4 - SuperSU+CWM5.5+CWMManager questa va bene? che caos..
Ultima modifica di Iltopobravo; 05-04-13 alle 10:43