Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bottosac
Ma con il 4.3 non c'è modo di installare la cwm? Devo per forza tenere la recovery stock?
Se hai fatto il root puoi installare recovery custom
-
Ciao ragazzi,
ho un S3 brad H3G con firmware 4.1.2 xxella
prima di aggiornarlo alla 4.3 per sicurezza vorrei salvare la cartella EFS
Come devo operare per non modificare il contatore
Grazie mille
-
Perdonatemi... capisco che l'argomento è stato snocciolato centomila volte... ma con le impostazioni di odin non si scherza.
Ho scaricato il CF per il root del mio fido S3 (CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300)
Non devo cambiare nessuna impostazione su odin? Vedo solo Auto reboot selezionato... ma non riesco a modificare nulla.. chiaramente mi fa caricare il PDA :-).
E inoltre il counter aumenterebbe... come posso fare per non farlo aumentare? (Come chiede anche airliner poi...) con il triangle away?
-
Quote:
airliners67
Ciao ragazzi,
ho un S3 brad H3G con firmware 4.1.2 xxella
prima di aggiornarlo alla 4.3 per sicurezza vorrei salvare la cartella EFS
Come devo operare per non modificare il contatore
Grazie mille
Usa questa
Thread Framaroot
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3401970
Quote:
ilvipa
Perdonatemi... capisco che l'argomento è stato snocciolato centomila volte... ma con le impostazioni di odin non si scherza.
Ho scaricato il CF per il root del mio fido S3 (CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300)
Non devo cambiare nessuna impostazione su odin? Vedo solo Auto reboot selezionato... ma non riesco a modificare nulla.. chiaramente mi fa caricare il PDA :-).
E inoltre il counter aumenterebbe... come posso fare per non farlo aumentare? (Come chiede anche airliner poi...) con il triangle away?
Le impostazioni sono giuste
Per il counter dipende che firmware hai
-
Quote:
dieguccio
Il 4.3 Dieguccio, credo necessiti del triangle away PRO... o sbaglio? ;-) Grazie per le risposte, capisco, ripeto ancora una volta, che possa essere seccante ripetere le cose, ma perdersi tra centinai di pagine di thread è molto semplice, inoltre con le varie versione di firmware è una giungla :-)
-
Quote:
ilvipa
Il 4.3 Dieguccio, credo necessiti del triangle away PRO... o sbaglio? ;-) Grazie per le risposte, capisco, ripeto ancora una volta, che possa essere seccante ripetere le cose, ma perdersi tra centinai di pagine di thread è molto semplice, inoltre con le varie versione di firmware è una giungla :-)
Fai il root con autooroot (quello indicato)
Poi usi triangle away (prova per primo la versione free su xda ;))
-
Quote:
guidoiann
Se hai fatto il root puoi installare recovery custom
quale guida devo seguire?
-
Quote:
kdanyk
quale guida devo seguire?
Scarichi una cwm, esempio questa
* * * * * * * * * * * * * * * * * * RECOVERY CWM.tar 6.0.3.3
http://d-h.st/YnD
E la installi con odin in pda
Ripeto per l'ennesima volta che stai facendo cross posting e comincio a stsncarmi a trovare le stesse domande in più thread
Sono stato più chiaro?
-
Quote:
dieguccio
si scusami, non ci stavo capendo niente, ma se tu mi rimandi ad una discussione diversa da quella che stavamo facendo e poi io in quella trovo cmq difficolta è normale che faccia domande...
comunque ora sto provando
-
Quote:
kdanyk
si scusami, non ci stavo capendo niente, ma se tu mi rimandi ad una discussione diversa da quella che stavamo facendo e poi io in quella trovo cmq difficolta è normale che faccia domande...
comunque ora sto provando
Questo è vero ed è normale.
Ma non puoi fare la stessa domanda ovunque, questo è il punto e nello stesso momento, dai anche il tempo di leggere e rispondere
;)