Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho usato cf-root 6.4, la procedura va a buon fine, mi installa superuser ma in pratica il telefono è come se non avesse il root...
root checker continua a dirmi che non ho il root.
Potreste indicarmi come risolvere? Tutte le guide sono uguali e la procedura va sempre a buon fine sempre (l'avrò fatta 6-7 volte) ma niente.
Grazie mille!
-
Potrebbe risolversi provando ad aggiornare la versione di SU...
Se non ci riesci devi cambiare metodo e utilizzare "AUTOROOT", metodo spiegato sempre in questa discussione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
twixt
Ciao a tutti,
ho usato cf-root 6.4, la procedura va a buon fine, mi installa superuser ma in pratica il telefono è come se non avesse il root...
root checker continua a dirmi che non ho il root.
Potreste indicarmi come risolvere? Tutte le guide sono uguali e la procedura va sempre a buon fine sempre (l'avrò fatta 6-7 volte) ma niente.
Grazie mille!
prova ad installare questo da recovery
http://download.chainfire.eu/381/Sup...etrieve_file=1
Quote:
elmegio
Potrebbe risolversi provando ad aggiornare la versione di SU...
Se non ci riesci devi cambiare metodo e utilizzare "AUTOROOT", metodo spiegato sempre in questa discussione.
esatto ;)
-
Grandi grazie ho fatto con autoroot, (CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300), ho riavviato e mi ha aggiornato da solo superuser (questo però ha l'icona tipo superman).
Ora root checker dice che il root è ok!
Grazie mille!
-
Se avete MOBILE ODIN PRO controllate che EverRoot non sia abilitato
Premete Flash firmware
Io ho odin pro... ma non posso disattivare everoot perche e inmodificabile ogni opzionee everroot come faccio?
-
Quote:
Spice
Se avete MOBILE ODIN PRO controllate che EverRoot non sia abilitato
Premete Flash firmware
Io ho odin pro... ma non posso disattivare everoot perche e inmodificabile ogni opzionee everroot come faccio?
cosa stai flashando e su che base?
-
Quote:
JacOcaJ
cosa stai flashando e su che base?
Su firmware originale devo flashare wcm per cambiare il bootloader e poter cosi usare triangle away per il reset del counter
-
Quote:
Spice
Su firmware originale devo flashare wcm per cambiare il bootloader e poter cosi usare triangle away per il reset del counter
wcm?? forse intendi cwm ...
comunque non è selezionabile perchè non va a interessare i permessi di root il flash della cwm.
p.s.
qui sei ot. chiedi in pronto soccorso modding
-
Si scusa e il correttore XD non pensavo di essere ot visto che era scritto nella guida... cmq grazie ;)
-
ho scaricato odin3 v.3.09 ma non c'è il tasto PDA. Come mai?