Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, avevo già posto questa domanda ma prima dell'aggiornamento ad android 4.3, per cui volevo sapere se c'era qualche novità:
ho un s3 garanzia europa, aggiornato ad android 4.3. vorrei effettuare il root soltanto per sbloccare tutte le funzionalità dell'app Cerberus (quest'ultima necessita di flashare uno zip nella rom, o una cosa del genere).
devo usare il metodo autoroot presente nell'open post di questo thread? triangle away conviene utilizzarlo subito dopo il root o quando ho davvero necessità di ripristinare la garanzia?
i passi da seguire sono gli stessi di questo video?
https://www.youtube.com/watch?v=vAJEdEQHmwU
vi ringrazio in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenix576
salve a tutti, avevo già posto questa domanda ma prima dell'aggiornamento ad android 4.3, per cui volevo sapere se c'era qualche novità:
ho un s3 garanzia europa, aggiornato ad android 4.3. vorrei effettuare il root soltanto per sbloccare tutte le funzionalità dell'app Cerberus (quest'ultima necessita di flashare uno zip nella rom, o una cosa del genere).
devo usare il metodo autoroot presente nell'open post di questo thread? triangle away conviene utilizzarlo subito dopo il root o quando ho davvero necessità di ripristinare la garanzia?
i passi da seguire sono gli stessi di questo video?
https://www.youtube.com/watch?v=vAJEdEQHmwU
vi ringrazio in anticipo :)
Se devi flashare uno zip da recovery, ti serve anche la recovery, quindi con 4.3, fai prima se usi questa
Root con Recovery Philz
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5082004
Il counter è sempre meglio che sia a zero
-
Quote:
dieguccio
Se può essere utile, confermo quanto consigliato da dieguccio...
Utilizzo la Pilz da qualche tempo su GS i9300 Jb. 4.3 ITV, counter azzerato per precauzione sempre, funziona tutto alla perfezione!
-
ciao ragazzi, una domanda : funziona questo metodo su s3 no brand con android 4.3?? perchè leggevo in giro che non funziona sulla 4.3 ma che bisogna riportarlo alla 4.1.2...mi potreste aiutare?? vi ringrazio anticipatamente :D
-
Quote:
peppe012
ciao ragazzi, una domanda : funziona questo metodo su s3 no brand con android 4.3?? perchè leggevo in giro che non funziona sulla 4.3 ma che bisogna riportarlo alla 4.1.2...mi potreste aiutare?? vi ringrazio anticipatamente :D
Si funziona
In alternativa c'è questa
Root con Recovery Philz
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5082004
Che sembra essere piu affidabile ancora, però ti installa anche la recovery
-
ah quindi mi consigli quella del tuo link? vabbe meglio che mi installa la recovery così se voglio installare rom cucinate o cambiare la philz con un altra recovery posso farlo giusto? :D qualcosina la capisco essendo un ex smanettone con il buon caro s2 :D
-
Quote:
peppe012
ah quindi mi consigli quella del tuo link? vabbe meglio che mi installa la recovery così se voglio installare rom cucinate o cambiare la philz con un altra recovery posso farlo giusto? :D qualcosina la capisco essendo un ex smanettone con il buon caro s2 :D
Esatto, in una sola operazione fai tutto ;)
-
Ma se io invece uso autoroot senza nessuna recovery e resetto il counter riesco ad avere il telefono rootato con contatore Azzerato e che mi dia stato dispositivo "ufficiale"? Se si avrò problemi con il Futuro aggiornamento ota a 4.4.2? O devo formattare per aggiornare? O magari si aggiorna normalmente e perdo semplicemente il root?
-
Quote:
bjtmosfet
Ma se io invece uso autoroot senza nessuna recovery e resetto il counter riesco ad avere il telefono rootato con contatore Azzerato e che mi dia stato dispositivo "ufficiale"? Se si avrò problemi con il Futuro aggiornamento ota a 4.4.2? O devo formattare per aggiornare? O magari si aggiorna normalmente e perdo semplicemente il root?
Counter a zero
Stato modificato al 99%
Nessun aggiornamento ufficiale, perché hai il root
Dovrai usare odin
-
Quote:
dieguccio
Counter a zero
Stato modificato al 99%
Nessun aggiornamento ufficiale, perché hai il root
Dovrai usare odin
ok allora cercherò di resistere fino a kitkat perchè non ho voglia di formattare di nuovo XD