Visualizzazione stampabile
-
Salve scusate ma non sono riuscito a trovare una soluzione e quindi scrivo qui!!
ho un s3 con android 4.3 e sto cercando di fare la procedure per avere i permessi di root.
Faccio la provedura con CF-AUTO-root... ma una volta riavviato il telefono l'app SuperSu nn c'è. ho provato varie volte a farla ma niente...
inoltre lo stato del dispositivo è impostato in "personalizzato" e non in modificato.
PS la recovery cmq c'è. se volessi fare fleshare un'altra rom posso ? e servono sempre i permessi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedex85
Salve scusate ma non sono riuscito a trovare una soluzione e quindi scrivo qui!!
ho un s3 con android 4.3 e sto cercando di fare la procedure per avere i permessi di root.
Faccio la provedura con CF-AUTO-root... ma una volta riavviato il telefono l'app SuperSu nn c'è. ho provato varie volte a farla ma niente...
inoltre lo stato del dispositivo è impostato in "personalizzato" e non in modificato.
PS la recovery cmq c'è. se volessi fare fleshare un'altra rom posso ? e servono sempre i permessi?
Se la recovery c'é prova flashando questo http://download.chainfire.eu/396/Sup...erSU-v1.94.zip
-
era entrato il recovery e c'era la CWM, ho riprovato successivamente e non mi entra proprio più in recoveri.
mi compare per pochi secondi "l'omino androd" delle recoveri originale e dopo si riavvia il telefono.
Quote:
startrek
-
Quote:
fedex85
era entrato il recovery e c'era la CWM, ho riprovato successivamente e non mi entra proprio più in recoveri.
mi compare per pochi secondi "l'omino androd" delle recoveri originale e dopo si riavvia il telefono.
Se hai usato autoroot, non è possibile che avevi la recovery installata
Comunque, digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati
E spiega cosa devi fare dopo il root, così vediamo la soluzione ottimale
-
volevo istallare la recovery e sbloccare i root!
alla fine sembra che vada.. ho RIflashato "CF-root-SGS3-v6.4" ed ora superSu funziona (quando lo avevo fatto la prima volta mi dava errori).
cmq i tre dati sono
AP : I9300XXUGNA5
CP . I9300XXUGNA8
CSC . I9300ITVGNB1
ps la CWM istallata è la 5.5.0.4 se volessi fleshare la CyanogenMod11 devo vere l'ultima verione.
posso riflesharla su questa?
-
Quote:
fedex85
volevo istallare la recovery e sbloccare i root!
alla fine sembra che vada.. ho RIflashato "CF-root-SGS3-v6.4" ed ora superSu funziona (quando lo avevo fatto la prima volta mi dava errori).
cmq i tre dati sono
AP : I9300XXUGNA5
CP . I9300XXUGNA8
CSC . I9300ITVGNB1
ps la CWM istallata è la 5.5.0.4 se volessi fleshare la CyanogenMod11 devo vere l'ultima verione.
posso riflesharla su questa?
per installare la cyano11 devi aggiornare la recovery all'ultima versione
-
Salve, vorrei finalmente fare il root per installare la cm 11 m 5, ma visto che la gna5 non permette a triangle away il reset del counter vorrei passare alla versione precedente per poi eseguire il root, backup cartella efs e poi cyanogenmod. Ora però se torno alla versione precedente del fm 4.3 stock con Odin la cartella efs si cancella ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
5800frz
Salve, vorrei finalmente fare il root per installare la cm 11 m 5, ma visto che la gna5 non permette a triangle away il reset del counter vorrei passare alla versione precedente per poi eseguire il root, backup cartella efs e poi cyanogenmod. Ora però se torno alla versione precedente del fm 4.3 stock con Odin la cartella efs si cancella ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, la modifica delle cartella EFS é uguale.
Edit
Inteso che parlo per la 4.3 MK6.
-
Quote:
5800frz
Potrei eseguire il root sulla gna5 mettere la cyanogenmod, e poi per riavere il counter azzerato dovrei installare la mk6 e poi usare triangle away giusto ?
Androidiani App
Quote:
5800frz
Scusatemi ma vorrei essere sicuro che in caso di problemi possa tornare indietro
Androidiani App
meglio fare prima il tutto e poi installare delle rom
comunque, il dubbio non è sulla guida, ma più in generale, meglio se usi pronto soccorso modding ;)
-
Per "fare prima il tutto" cosa intendi? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App