Visualizzazione stampabile
-
gente scusate una domanda
ho fatto il procedimento auto root senza recovery modificata...ora la vorrei mettere...seguo il primo procedimento?oppure la posso mettere indipendentemente???grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
martius
gente scusate una domanda
ho fatto il procedimento auto root senza recovery modificata...ora la vorrei mettere...seguo il primo procedimento?oppure la posso mettere indipendentemente???grazie
Puoi mettere la recovery che preferisci con odin
Non serve usare il file in prima pagina
-
Quote:
dieguccio
Puoi mettere la recovery che preferisci con odin
Non serve usare il file in prima pagina
grazie ma da dove la prendo solo la recovery?? magari anche quella aggiornata..grazie
-
Quote:
martius
grazie ma da dove la prendo solo la recovery?? magari anche quella aggiornata..grazie
ti ho risposto nell'altra guida
dimmi li e ti indirizzo ;)
-
su 4.3 stock gna5 i metodi funzionano o creano problemi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fip
su 4.3 stock gna5 i metodi funzionano o creano problemi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il problema è che con gna5 non si riesce ad azzerare il counter con triangle...
Però ... c'è questo thread...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395507
;)
-
Il telefono dopo aver cambiato kernel non mi riconosce i binari per supersu ma ho ancora la cwm. Ora come posso fare per riavere il root ? HELP
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
5800frz
Il telefono dopo aver cambiato kernel non mi riconosce i binari per supersu ma ho ancora la cwm. Ora come posso fare per riavere il root ? HELP
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova con questo da recovery http://download.chainfire.eu/396/Sup...erSU-v1.94.zip
-
ragazzi scusate. stavo formattando l's3 per venderlo. ho usato triangle away ma non mi ha azzerato il counter. ho flashato la rom stock 4.3 e poi ho cercato di rifare il root per far ripartire il triangle away ma sembra che il root non si andato a buon fine. cosa devo fare? grazie
-
Quote:
zip88
ragazzi scusate. stavo formattando l's3 per venderlo. ho usato triangle away ma non mi ha azzerato il counter. ho flashato la rom stock 4.3 e poi ho cercato di rifare il root per far ripartire il triangle away ma sembra che il root non si andato a buon fine. cosa devo fare? grazie
Per favore
...non reiterare la domanda su più thread.
È vietato.
Stiamo rispondendo nell'altro topic.
;)