Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Domandina off topic: Ma non basta il copia incolla manuale della cartella EFS sul pc?? o__O
-
Quote:
startrek
Io ho questo
I9300XXUGNB6
I9300XXUGNA8
I9300OJVGNB3
Posso andare con la stessa guida?
-
Quote:
Tono
Io ho questo
I9300XXUGNB6
I9300XXUGNA8
I9300OJVGNB3
Posso andare con la stessa guida?
.....si......;)
-
Devo rootare l'S3 di un amico...non basta seguire la guida in prima pagina? Lui ha la 4.3 e volevo passare alla SlimKat...però prima volevo fargli un po di pulizia! Pensavo prima di fare il root con la guida in prima pagina,salvare la cartella EFS,poi mettere la 6.0.4.7 richiesta per la SlimKat e installare la nuova rom...posso procedere cosi?
-
Quote:
asicisa
Devo rootare l'S3 di un amico...non basta seguire la guida in prima pagina? Lui ha la 4.3 e volevo passare alla SlimKat...però prima volevo fargli un po di pulizia! Pensavo prima di fare il root con la guida in prima pagina,salvare la cartella EFS,poi mettere la 6.0.4.7 richiesta per la SlimKat e installare la nuova rom...posso procedere cosi?
In teoria è corretto.
Io la 6.0.4.7 non sono riuscito ad installarla sul mio gs3 con la 4.3 stock. Sia il flash con odin che l'instllazione dalla recovery 6.0.3.3 danno esito positivo,ma quando provo ad avviare il cell in recovery va in loop la scritta galaxy s3. Ci ho rinunciato ed ho lasciato la 3.3
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Andy88
In teoria è corretto.
Io la 6.0.4.7 non sono riuscito ad installarla sul mio gs3 con la 4.3 stock. Sia il flash con odin che l'instllazione dalla recovery 6.0.3.3 danno esito positivo,ma quando provo ad avviare il cell in recovery va in loop la scritta galaxy s3. Ci ho rinunciato ed ho lasciato la 3.3
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Con la 3.3 riesco comunque a mettere la slimkat?
-
Non te lo so dire... Aspetta la risposta di qualcuno che ne sa più di me...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
asicisa
Quote:
Andy88
In teoria è corretto.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ragazzi, qui siete off topic
Queste domande sono da fare in pronto soccorso modding
Quote:
asicisa
Con la 3.3 riesco comunque a mettere la slimkat?
Ti serve una recovery più aggiornata, la 6.0.3.3 non va bene
Ma come detto, qui sei OT
Che firmware hai? MK6? NA5?
-
Quote:
dieguccio
ragazzi, qui siete off topic
queste domande sono da fare in pronto soccorso modding
ti serve una recovery più aggiornata, la 6.0.3.3 non va bene
ma come detto, qui sei ot
che firmware hai? Mk6? Na5?