Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Ragazzi scusate ma non ho capito come faccio a ottenere il root con autoroot
Scarica il file e lo metti sul pda di odin, collega il telefono in download mode e al riconoscimento di odin premi start.
-
Quote:
startrek
Scarica il file e lo metti sul pda di odin, collega il telefono in download mode e al riconoscimento di odin premi start.
Grazie mille e poi per la recovery la stessa cosa giusto? Poi posso passare a cambiare rom e kernel?
-
Quote:
simoboy89
Grazie mille e poi per la recovery la stessa cosa giusto? Poi posso passare a cambiare rom e kernel?
Scusa perchè non mettevi il secondo file che è compreso di recovery custom.
CF-Root Download
-
Quote:
startrek
Scusa perchè non mettevi il secondo file che è compreso di recovery custom.
CF-Root Download
Perché dice che su firmware 4.3 non funge. Visto che il telefono non è mio lo devo fare in meno tempo possibile. Con odin me la cavo e anche con il modding solo che ogni telefono è diverso. Ad esempio non so se c'è knox o se posso moddare senza problemi
-
Quote:
simoboy89
Perché dice che su firmware 4.3 non funge. Visto che il telefono non è mio lo devo fare in meno tempo possibile. Con odin me la cavo e anche con il modding solo che ogni telefono è diverso. Ad esempio non so se c'è knox o se posso moddare senza problemi
Il knox non c'è, ma se hai bisogno della garanzia devi fare la procedura per azzerare.
C'è il counter.
-
Buongiorno vorrei sapere quale guida seguire per ottenere i permessi di root sul s3 che ha queste caratteristiche. Cf_root o autoroot?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_As3Vg.jpg
-
Quote:
Mimmuzzu
Dipende, se ti serve solo il root oppure root e recovery custom.
-
Quote:
startrek
Dipende, se ti serve solo il root oppure root e recovery custom.
Root e recovery custom volevo installare la cm11
-
Quote:
Mimmuzzu
Root e recovery custom volevo installare la cm11
Passa questo http://download.chainfire.eu/196/CF-...-SGS3-v6.4.zip
Con odin, scompatta lo zip solo una volta.
-
Quote:
startrek
Fatto, sembra andato tutto ok ma aprendo supersu per verificare i permessi di root mi dice che non ho i file binari.
Credo di non avere il root o forse devo flashare supersu nuovamente