Metti si e non te lo chiede più
Visualizzazione stampabile
a nessuno è venuto in mente di indicare un link ai sacrosanti drivers samsung senza i quali ci si attacca al tram? Oppure bisogna leggere tonnellate di thread per trovarli? Ragazzi frequento questo forum da diversi anni e lo trovo sempre più ostico: alle richieste di informazioni di chi non bazzica abitualmente il forum arrivano sempre risposte del tipo "leggiti il thread oppure fai questa ricerca" aspetti che sono scontati per chi è pratico ma è proprio questo il punto. Chi chiede info non lo è e tante volte è carino che venga chiuso un thread ma anche magari ricevere in risposta il link che serve. Queste guide diventano sempre più macchinose e incomprensibili. Ora speriamo di non aprire una polemica...
Niente polemica ;)
E si,...se rimani indietro diventa ostico riprendere rotfl
Eccoti i driver usb driver samsung
[USB Drivers][10-06-2012] SAMSUNG USB Driver… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
Ma potevi riuscirci anche avendo installato kies.
problema ragazzi...avevo installato correttamente superuser seguendo la guida era andato tutto a buon fine oggi riaccendo il telefono e lì app superuser è sparita!!!!
cosa devo fare?
Se hai la recovery flesha questo e dopo aggiorni super su al play store SuperSU Download
Aiutami la recovery sarebbe?
praticamene io ho salvato il file sulla memoria del telefono adesso entro i recovery mode e poi che percorso devo scegliere?
Forse ho perso un passaggio!!! Questa voce non c'è!!!
Vedo solo:
reboot system now
apply update from ADB
wipe data/factory reset
wipe cache partition