Scusate ho un dubbio: quale procedura devo seguire per ottenere il root sull's3 con android 4.3 brandizzato Tre? Una qualsiasi guida per 4.3 o una nello specifico? Grazie
Scusate ho un dubbio: quale procedura devo seguire per ottenere il root sull's3 con android 4.3 brandizzato Tre? Una qualsiasi guida per 4.3 o una nello specifico? Grazie
Ciao ragazzi,
ho un S3 Francia (costava meno al tempo con garanzia europa e presi quello :P). Android 4.3
Vorrei fare il root.
Che faccio? Seguo la procedura CF-Root 6.4 e se non va provo con autoroot?
Devo usare qualche accortezza particolare essendo il telefono francese?
Grazie.
Onestamente non so se mi "serva" la recovery cwm al posto della custom, però "a sensazione" mi pare di aver capito che il root con CF-Root 6.4 sia più "completo" di quello con autoroot. L'unico dubbio nasce dal fatto che da quanto ho letto pare che la CF-Root 6.4 non sempre funzioni correttamente con android 4.3...
Se l'S3 ha superato i due anni, quindi non è più in garanzia, che ti costa provare, io ho fatto così e maledico il giorno che non l'ho fatto prima, ti aumenta il contatore ma che importanza può avere, il cellulare non si 'astroppìa' mica, io fra l'altro ho pure fleshato la twrp, e ne sono rimasto molto soddisfatto...![]()
Avere il cellulare rootato è tutta n'altra storia, poi, se si vuole, si può pure azzerrare quel contatore...
Ultima modifica di RoyKenRobryk; 05-01-15 alle 18:08
Finalmente ho preso coraggio e.......
ho fatto il root del mio S3 con CF-root ho riavviato il cellulare ma se avvio SU mi dice di aggiornarlo....do OK e mi da aggiornamento fallito.
Se avvio il cellulare con la recovery funziona. a questo punto ho un dubbio...ma mi avra' fatto veramente il root sul telefono ?
OK OK sono riuscito ad aggiornare Supersu alla vers. 2.0 e funziona tutto.
Ho gia' copiato la cartella EFS e vado a flashare la mia 1° ROM.
Grazie a tutti
Ultima modifica di umbert66; 05-01-15 alle 18:54
Finalmente Motorola Moto X+1