Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
friziani
Sempre questa...
Flesha questa CWM 6.0.4.7
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1391175084
da recovery
-
Quote:
startrek
Fatto ma continua a darmi lo stesso messaggio... Mi sorge un dubbio, ho problemi ad attivare anche l'app "action widget" ... Mi dice che superuser ha concesso l'autorizzazione ad una shell interattiva.... Può essere che il problema sia l'app superuser?
-
Quote:
friziani
Fatto ma continua a darmi lo stesso messaggio... Mi sorge un dubbio, ho problemi ad attivare anche l'app "action widget" ... Mi dice che superuser ha concesso l'autorizzazione ad una shell interattiva.... Può essere che il problema sia l'app superuser?
Il problema te lo da l'app non la recovery, a cosa ti serve questa applicazione, controlla se c'è un aggiornamento al play store, magari è troppo vecchia.
-
Quote:
startrek
Il problema te lo da l'app non la recovery, a cosa ti serve questa applicazione, controlla se c'è un aggiornamento al play store, magari è troppo vecchia.
EDIT
penso di aver risolto....il problema era che la procedura che seguivo non andava bene per il firmw. 4.3 allora ho seguito la guida con auto-root e poi ho installato la CWM seguendo l'apposita guida
per ora penso sia andato a buon fine
aggiornerò
tnks
-
2 allegato(i)
ragazzi buonasera
ho un problema ad installare busybox
in supersu ho dato "logging" "contenuto completo"
procedo con l'installazione di busy box e mi da questo errore Allegato 135121
nei log di supersu mi da questa schermata Allegato 135122
mi potete aiutare?
grazie mille
-
Quote:
friziani
ragazzi buonasera
ho un problema ad installare busybox
in supersu ho dato "logging" "contenuto completo"
procedo con l'installazione di busy box e mi da questo errore
Allegato 135121
nei log di supersu mi da questa schermata
Allegato 135122
mi potete aiutare?
grazie mille
Finisci di installare busy box dal pulsante "install busybox"
-
Quote:
startrek
Finisci di installare busy box dal pulsante "install busybox"
la prima schermata caricata mi esce al termine dell'installazione di busybox
-
Buon pomeriggio mi accingo a moddare il mio s3... ho notato che il pacchetto CF-Root ha una recovery vecchia? la installo e poi l'aggiorno? se si come posso aggiornare la recovery clockwork?
-
Quote:
loeb86
Buon pomeriggio mi accingo a moddare il mio s3... ho notato che il pacchetto CF-Root ha una recovery vecchia? la installo e poi l'aggiorno? se si come posso aggiornare la recovery clockwork?
Che firmware hai?