Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate come faccio a verificare che il root con auto-root sia andato a buon fine?
-
Quote:
Originariamente inviato da
friziani
ragazzi scusate come faccio a verificare che il root con auto-root sia andato a buon fine?
Installa root checker dal playstore.
-
ciao, con 4.3 è meglio il cf-auto root o il cf root? che c'è in prima pagina grazie
-
Quote:
Andrewgp
ciao, con 4.3 è meglio il cf-auto root o il cf root? che c'è in prima pagina grazie
Il root è identico, uno è con la recovery custom l'altro è con la recovery stock.
-
ciao, su recovery stock metto il cf auto root giusto?
-
Quote:
Andrewgp
ciao, su recovery stock metto il cf auto root giusto?
Aspetta.. vanno messi sia uno che l'altro sul pda di odin.
Questo è con la recovery custom cioè la CWM CF-Root Download
Questo è con recovery stock con il quale non puoi fleshare zip http://download.chainfire.eu/229/CF-...etrieve_file=1
-
scusami mi sono espresso male io, ho un s3 stock quindi con recovery stock, per fare il root tramite odin flasho il cf root se voglio avere una recovery cwm, mentre se flasho il cf auto root mi rimane la recovery stock? vanno comunque bene entrambi basta che li flasho in pda. scusami per le tante domande ma sono un pò arrugginito
-
Quote:
Andrewgp
scusami mi sono espresso male io, ho un s3 stock quindi con recovery stock, per fare il root tramite odin flasho il cf root se voglio avere una recovery cwm, mentre se flasho il cf auto root mi rimane la recovery stock? vanno comunque bene entrambi basta che li flasho in pda. scusami per le tante domande ma sono un pò arrugginito
Esatto...ti ricordo che questa procedura ti aumenta il counter...importante solo se devi ritornare in garanzia.
-
Quote:
luigilutini
Adamwhite hai fatto bene e ti ringrazio speriamo di riuscire in tutto
Quote:
luigilutini
@
AdamWhite grazie di tutto ho sbagliato a scrivere il tuo nome per correggerlo
E così fai un errore dopo l'altro, edita il precedente....ansi lascia stare che elimino tutto ...off topic,sezione sbagliata e post consecutivi .
-
Ragazzi questa guida vale anche per build XXUGNJ2 e csc ...OXXUGNJ1 ? Vorrei rootare l'S3 della mia compagna senza fare danni.
Grazie