CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 141 primaprima ... 3686126134135136137138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1408
Discussione:

[GUIDA] PERMESSI DI ROOT CON CHAINFIRE (CF-Root 6.4 e AUTOROOT)[I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,010
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 623 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Non conosco/utilizzo l'app che hai menzionato, io ho sempre seguito le ottime guide del forum di ANDROIDIANI che utilizzano il metodo con "Odin"...
    Comunque, non essendo un esperto, ti posso confermare che con Odin ci impiegheresti un attimo e del materiale per il nostro device (in questo caso recovery) ne puoi trovare per tutti i gusti!
    Detto questo, attendi magari chi potrà dare risposta precisa al tuo quesito e scusa se non era quello che volevi sapere.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    Varioflex (19-04-15)

  3.  
  4. #1352
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Non conosco/utilizzo l'app che hai menzionato, io ho sempre seguito le ottime guide del forum di ANDROIDIANI che utilizzano il metodo con "Odin"...
    Comunque, non essendo un esperto, ti posso confermare che con Odin ci impiegheresti un attimo e del materiale per il nostro device (in questo caso recovery) ne puoi trovare per tutti i gusti!
    Detto questo, attendi magari chi potrà dare risposta precisa al tuo quesito e scusa se non era quello che volevi sapere.
    Ottimo Elmegio....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    elmegio (19-04-15)

  6. #1353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Non conosco/utilizzo l'app che hai menzionato, io ho sempre seguito le ottime guide del forum di ANDROIDIANI che utilizzano il metodo con "Odin"...
    Comunque, non essendo un esperto, ti posso confermare che con Odin ci impiegheresti un attimo e del materiale per il nostro device (in questo caso recovery) ne puoi trovare per tutti i gusti!
    Detto questo, attendi magari chi potrà dare risposta precisa al tuo quesito e scusa se non era quello che volevi sapere.
    Praticamente è un app della Clockworkmod sul play store la quale ti da la possibilitá di installare la recovery....comunque vado con odin ..grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Zerbo7 per il post:

    elmegio (19-04-15)

  8. #1354
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    ciao anna


    scusa la domanda ho appena fatto il root come al primo post ma SU non funge perché dice che l'eseguibile deve essere aggiornato e poi mi dà installazione fallita; e la CWM non funziona in virtù di SU non aggiornato.

    mi conviene rifare la guida? ad oggi ho ci sono file aggiornati per la 4.3 da utilizzare per root e recovery mod?

    saturniano

  9. #1355
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    ciao anna


    scusa la domanda ho appena fatto il root come al primo post ma SU non funge perché dice che l'eseguibile deve essere aggiornato e poi mi dà installazione fallita; e la CWM non funziona in virtù di SU non aggiornato.

    mi conviene rifare la guida? ad oggi ho ci sono file aggiornati per la 4.3 da utilizzare per root e recovery mod?

    saturniano
    Controlla se ti fa aggiornare SU da play store...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #1356
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Controlla se ti fa aggiornare SU da play store...
    me lo fa aggiornare ma poi mi dice che non ci sono i file binari di SU e SuperSu non può installarli.

    ho anche messo una cwm aggiornata con odin ma quando vado in recovery mode non riesco a flashare SuperSU perché la cwm non mi trova né external né internal sd card.
    risulta sempre can't Mount


    Ho caricato il file update su una sxternal micro sd e ho fatto il falsh, ora sta facendo aggiornamento sistema os. Dunque SU adesso sembra ben funzionare anche se wm manager risulta limitato nelle funzioni

    scusate ma la recovery CWM 6.0.3.3 ogni volta mi chiede di fare il fix prima del reboot system, in tutti gli altri device non ho mai avuto questo problema; esiste una versione aggiornata che faccia reboot system al solo comando o una TWRP da flashare completa?
    Ultima modifica di saturniano; 15-06-15 alle 22:58 - Motivo: AGGIORNAMENTO

  11. #1357
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    me lo fa aggiornare ma poi mi dice che non ci sono i file binari di SU e SuperSu non può installarli.

    ho anche messo una cwm aggiornata con odin ma quando vado in recovery mode non riesco a flashare SuperSU perché la cwm non mi trova né external né internal sd card.
    risulta sempre can't Mount


    Ho caricato il file update su una sxternal micro sd e ho fatto il falsh, ora sta facendo aggiornamento sistema os. Dunque SU adesso sembra ben funzionare anche se wm manager risulta limitato nelle funzioni

    scusate ma la recovery CWM 6.0.3.3 ogni volta mi chiede di fare il fix prima del reboot system, in tutti gli altri device non ho mai avuto questo problema; esiste una versione aggiornata che faccia reboot system al solo comando o una TWRP da flashare completa?
    scusa, ma come hai fatto? io ho lo stesso problema di su e non so risolverlo, per lo più dopo aver aggiornato su busybox non mi va neanche
    Se ti sono stato di aiuto c'è il "THANKS" in basso a sinistra, sotto il mio nome

  12. #1358
    Androidiano L'avatar di salvatore9085


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    maniace
    Messaggi
    299
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FANTASIOSO Visualizza il messaggio
    [quote name="saturniano" post=6910255]me lo fa aggiornare ma poi mi dice che non ci sono i file binari di SU e SuperSu non può installarli.

    ho anche messo una cwm aggiornata con odin ma quando vado in recovery mode non riesco a flashare SuperSU perché la cwm non mi trova né external né internal sd card.
    risulta sempre can't Mount


    Ho caricato il file update su una sxternal micro sd e ho fatto il falsh, ora sta facendo aggiornamento sistema os. Dunque SU adesso sembra ben funzionare anche se wm manager risulta limitato nelle funzioni

    scusate ma la recovery CWM 6.0.3.3 ogni volta mi chiede di fare il fix prima del reboot system, in tutti gli altri device non ho mai avuto questo problema; esiste una versione aggiornata che faccia reboot system al solo comando o una TWRP da flashare completa?
    scusa, ma come hai fatto? io ho lo stesso problema di su e non so risolverlo, per lo più dopo aver aggiornato su busybox non mi va neanche[/QUOTE]
    Ma hai fatto il fix dei permessi di root?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. #1359
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore9085 Visualizza il messaggio
    Ma hai fatto il fix dei permessi di root?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    nope, ho aggiornato solo Su, come li faccio?

    risolto, appena possibile spiego ciò che ho fatto
    Ultima modifica di FANTASIOSO; 25-06-15 alle 17:09
    Se ti sono stato di aiuto c'è il "THANKS" in basso a sinistra, sotto il mio nome

  14. #1360
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html, ora è appena uscita la 2.8.7.0
    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    me lo fa aggiornare ma poi mi dice che non ci sono i file binari di SU e SuperSu non può installarli.

    ho anche messo una cwm aggiornata con odin ma quando vado in recovery mode non riesco a flashare SuperSU perché la cwm non mi trova né external né internal sd card.
    risulta sempre can't Mount


    Ho caricato il file update su una sxternal micro sd e ho fatto il falsh, ora sta facendo aggiornamento sistema os. Dunque SU adesso sembra ben funzionare anche se wm manager risulta limitato nelle funzioni

    scusate ma la recovery CWM 6.0.3.3 ogni volta mi chiede di fare il fix prima del reboot system, in tutti gli altri device non ho mai avuto questo problema; esiste una versione aggiornata che faccia reboot system al solo comando o una TWRP da flashare completa?
    OnePlus 3

  15. Il seguente Utente ha ringraziato lacico per il post:

    saturniano (25-06-15)

Pagina 136 di 141 primaprima ... 3686126134135136137138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy