Originariamente inviato da "marco0801" post=6982596
Salve ragazzi, sono nuovo nel modding dell' S3, avevo un next e lì avevo fatto di tutto, provato tutte le rom esistenti ecc. poi comprato l'S3 ho smesso per 2 anni per non perdere la garanzia, ora che mi è finita stavo provando a fare il root per mettermi una bella rom lollipop per tenermi aggiornato, ma ho un problema che non riesco a risolvere, però premetto una cosa così da non perdere tempo:
Ho letto centinaia di miglialia di pagine, di aiuti, di guide e di procedure, ho tenteto di rootarlo più di 10 volte in 2 giorni, ho provato ad usare odin, a flashare dalla recovery stock e tutto ma niente!
Non riesco a rootarlo, mi dice SuperSu che non ci sono file binari e che quindi lui non può far niente (alla prova con odin del CF-Root), avevo la CWM ma non il root, poi ho provato il CF-Autoroot che se non sbaglio mette solo il root ma recovery stock, ho provato con odin ma niente stesso problema, allora ho provato a flashare entrambi dalla recovery leggendo che alcuni avevano risolto così, ma se andavo in recovery (stock) e cercavo di flashare uno zip dalla sd card mi diceva tipo installazione fallita (Installation Aborted) con entrambi gli zip
Ora ho provato a flashare la CWM con odin e tutto apposto, ho la CWM ma niente root, allora ho letto che poteva essere una soluzione flashare lo zip UPDATE-SuperSU-v2.01.zip, ho provato ma terminato il flash non avevo ancora il root e non mi aveva neanche installato SuperSU, ora la domanda è:
Oltre a continuare a bestemmiare, cosa posso fare?
Ho un android 4.3 brandizzato dalla 3
Spero che qualcuno mi aiuterà definitivamente perchè ho fatto tutti i tipi di procedura possibili anche più di una volta che venivano consigliati quando la gente si trovava con il mio stesso problema, solo che loro hanno risolto io no :(
Grazie mille in anticipo