Visualizzazione stampabile
-
...cavolo!!!!! il restore dalla micro SD ha funzionato ma ha ripristinato anche il vecchio firmware......mi tocca rifare tutto nuovamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
anatolanatol
...cavolo!!!!! il restore dalla micro SD ha funzionato ma ha ripristinato anche il vecchio firmware......mi tocca rifare tutto nuovamente
ovvio ... per questo ti chiedevo che stavi facendo....
Quote:
JacOcaJ
non credo si possa ....
che dati stai ripristinando? mica un backup?
-
Quote:
JacOcaJ
ovvio ... per questo ti chiedevo che stavi facendo....
...va beh, sbagliando si impara! .. rifaccio tutto. grazie comunque
-
Quindi nessuno è riuscito a risolvere il problema di CWM? Dalla recovery le funzioni ci sono tutte ovviamente, ma era così comodo fare il backup da lì :'(
-
l'ultima versione di CF-ROOT funziona con jelly bean?
-
ragazzi vi chiedo aiuto! :( ho fatto ieri l'aggiornamento a JB, tutto regolare con kies; oggi provo per la prima volta a rootare ma nn ci riesco, odin mi da errore...le sto provando davvero tutte, ho cambiato versione di odin, ho provato cn una versione + vecchia di cf root, niente...ho tolto la spunta su re-partition ma senza successo...sapreste dirmi da ke dipende??? grazie :/
-
Quote:
system15
l'ultima versione di CF-ROOT funziona con jelly bean?
si, funziona
Quote:
catt89
ragazzi vi chiedo aiuto! :( ho fatto ieri l'aggiornamento a JB, tutto regolare con kies; oggi provo per la prima volta a rootare ma nn ci riesco, odin mi da errore...le sto provando davvero tutte, ho cambiato versione di odin, ho provato cn una versione + vecchia di cf root, niente...ho tolto la spunta su re-partition ma senza successo...sapreste dirmi da ke dipende??? grazie :/
lascia stare re-partition
usa il 6.4
hai chiuso kies e antivirus sul pc con il gestore attività?
-
Quote:
dieguccio
si, funziona
lascia stare re-partition
usa il 6.4
hai chiuso kies e antivirus sul pc con il gestore attività?
no, ma lo faccio subito..
-
Quote:
catt89
no, ma lo faccio subito..
nulla, nessuna novità...nn capisco cosa c'è ke nn va, con il vecchio galaxy s l'avrò fatto milioni di volte
-
Quote:
catt89
nulla, nessuna novità...nn capisco cosa c'è ke nn va, con il vecchio galaxy s l'avrò fatto milioni di volte
cavetto originale?
provato a cambiare porta usb?