è la recovery 6 che la crea, è successo anche a me, io l'ho dovuta eliminare a mano, ma dopo aver tolto la recovery touch
Visualizzazione stampabile
Dopo aver fatto il root su Jelly Bean ho notato che ogni volta che apro il CWM Manager appare il messaggio in cui c'è scritto: "this version of CWM Manager could be used with CF-cwm v1.1 or never ..." Ho letto sul forum che la cosa è normale e che si tratta di un piccolo bug che non compromette le funzionalità della recovery. Volevo tuttavia sapere se ci sono aggiornamenti o altre CWM da poter installare in questa revovery.
io ho fatto un solo backup e la cartella è piena.......sul tablet note 10.1...
sono curioso anche io di sapere di cosa si tratta....
non mi installa cwm......percè perchè perchè.L'ha sempre fatto ed ora niente :(
Ciao Ragazzi,cosa si intende :
Recovery - ClockWorkMod ( CWM )
E' inclusa la CWM 5.5 che vi permette di fare istallazioni, NANDROID format e wipe vari.
Non è compatibile con ROM Manager.
Io ieri ho installato con Odin JB No Brand sul mio GS3,poi sempre tramite odin ho preso i permessi di Root :PERMESSI DI ROOT CON CF-Root 6.4 - SuperSU+CWM5.5+CWMManager (poi Busybox),poi come avevo sul GS2 ho installato Rom Manager e come Recovery la Versione 6.0.1.2 ...quindi quello che non capisco e' come mai c'e' scritto non compatibile con Rom Manger...a me sembra funzioni normalmente..se entro in recovery entro con la 6.0.1.2 con non con CWM...
grazie
ciao