R: [GUIDA] PERMESSI DI ROOT CON CHAINFIRE (CF-Root 6.4 e AUTOROOT)
Quote:
Originariamente inviato da
andredroido
si grazie : la seconda procedura che c'è in prima pagina è uno zip flashabile da recovery ?? ed è reversibile in qualche modo ? thanks ;)
edit : rileggendo bene ho capito che è da installare con odin .. giusto ?? io uso già odin con s plus è la stessa versione o ce ne vuole un'altra??
spero di non diventare subito una ossessione :(
Si con odin... Non conosco odin del s plus... Ma se è la 4.43 non va bene.
Prendila dal thread della guida al flash con odin oppure dal thread su xda riportato in prima pagina
Trollallero Trollallá
Quote:
ruggerobarone
Ciao a tutti, ho un'applicazione che mi chiede i diritti di root per poter funzionare. Vorrei capire se per fare il ROOT posso lasciare il telefono con il JB stok no brand o devo necessariamente flesharlo. E se non è necessario dato che ho problemi di limitazioni di traffico dati i file da scaricare sono di grosse dimensioni? Premetto che ho già ODIN. Mi indichereste la guida più semplice da seguire senza sconvolgere il telefono perchè se devo cancellare tutto e smanettare troppo per una sola applicazione non ne vale la pena. grazie.
Questo metodo va bene.
Ricordati che la garanzia decade (in qualunque modo esegui il root) ma puoi ripristinarla in seguito
Trollallero Trollallá
Quote:
supermassiveblack
Io ho s3 no-brand italia ma un amico ha preso s3 con la3 e non ha idea dell'esistenza di tutto il mondo del modding.
Vorrei fargli vedere un po' di effetti speciali anche se non ho molto tempo purtroppo.
Tanto per cominciare gli dovrei fare il root: ma la procedura descritta qui (che è quella usata da me lustri fa), vale anche per l's3 h3g??
Si
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
giovannifaraway
salve a tutti ho eseguito questa guida:
CF-root + RECOVERY CWM
ULTIMA VERSIONE
CF-root for SGS3 v6.4:
Root: SuperSU v0.93
Recovery: CWM v5.5 :: CF-v1.5
Util: CWM Manager v3.60
CF-root-SGS3-v6.4.zip
(Changes: important SuperSU update, better chance of install-on-flash working)
pero mi sono accorto che se entro nel:
CWM Manager
mi dice:
this version of cwm manager should be used with CF-CWM v1.1 or newer.
It appears you are running a different recovery.
Various features have been disabled.
È normale, l'applicazione CWM non è più supportata coi nuovi firmware... Non viene riconosciuto il tutro, però se entri in recovery funziona tutto, non preoccuparti
...........