CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 142 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1414
Discussione:

[GUIDA] PERMESSI DI ROOT CON CHAINFIRE (CF-Root 6.4 e AUTOROOT)[I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    aggiorna a 4.1.2 con mobile odin pro e non perderai il root
    No perché in quel caso non aggiornerò il bootloader, quindi non avrò nulla dei fix importati rilasciati da Samsung (sudden death ed Exynos membug).

  2.  
  3. #422
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apicio Visualizza il messaggio
    No perché in quel caso non aggiornerò il bootloader, quindi non avrò nulla dei fix importati rilasciati da Samsung (sudden death ed Exynos membug).
    ma se li fixi con l' app prima che problema c'è ....

    comunque dopo il root lo puoi fare con i vecchi metodi
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    ma se li fixi con l' app prima che problema c'è ....

    comunque dopo il root lo puoi fare con i vecchi metodi
    Non fixerei il sudden death.

    Il root non so se posso farlo con i vecchi metodi perché non so se il mio bootloader è bloccato o no. Sul sito id Chainfire c'è scritto che se è bloccato bricko il telefono, per questo ho fatto quelle domande. Sai rispondermi?

    Grazie per la pazienza.

  5. #424
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apicio Visualizza il messaggio
    Non fixerei il sudden death.

    Il root non so se posso farlo con i vecchi metodi perché non so se il mio bootloader è bloccato o no. Sul sito id Chainfire c'è scritto che se è bloccato bricko il telefono, per questo ho fatto quelle domande. Sai rispondermi?

    Grazie per la pazienza.
    per ora è uscito un solo firmware con il fix e non ci sono problemi a rootarlo ... mi linki dove hai visto la notizia del bootloader? sei sicuro che parli del nostro terminale?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo: CF-Auto-Root

    UNLOCK BOOTLOADERS
    If you have locked bootloaders, flashing one of these will probably brick your device - with the exception of Nexus devices, which will usually automatically "OEM unlock" and wipe your data !

  7. #426
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apicio Visualizza il messaggio
    Certo: CF-Auto-Root

    UNLOCK BOOTLOADERS
    If you have locked bootloaders, flashing one of these will probably brick your device - with the exception of Nexus devices, which will usually automatically "OEM unlock" and wipe your data !
    come immaginavo ... come vedi è un disclaimer generico, e valeva anche prima di questi aggiornamenti.
    fino ad ora nel nostro caso non ci sono stati problemi e su xda non ci sono avvertimenti in merito.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok è un disclamer generico. Però dice che se ho il bootloader bloccato E' POSSIBILE che bricko il mio telefono. Bene. Diciamo che la possibilità di brickare è dello 0.0000001% , è sempre una possibiltà no? Rimane quindi da sapere se ho il bootloader bloccato o no. E' possibile verificarlo in qualche modo?

  9. #428
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apicio Visualizza il messaggio
    Ok è un disclamer generico. Però dice che se ho il bootloader bloccato E' POSSIBILE che bricko il mio telefono. Bene. Diciamo che la possibilità di brickare è dello 0.0000001% , è sempre una possibiltà no? Rimane quindi da sapere se ho il bootloader bloccato o no. E' possibile verificarlo in qualche modo?
    il gs3 fino ad adesso non ha avuto di questi blocchi, o perlomeno non da essere soggetto a brick.

    come il gs2 ha il bootloader bloccato nel senso che non si resettano più il counter e triangolino usandi il jig usb ma per il resto, come vedi, si può fare modding senza prima dover sbloccare il bootloader come in altri telefoni.

    Ricorda comunque che qualsiasi azione di modding, anche quelle sicure o collaudate, possono portare a malfunzionamenti o in alcuni casi brick... non avrai mai la sicurezza piena.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    il gs3 fino ad adesso non ha avuto di questi blocchi, o perlomeno non da essere soggetto a brick.

    come il gs2 ha il bootloader bloccato nel senso che non si resettano più il counter e triangolino usandi il jig usb ma per il resto, come vedi, si può fare modding senza prima dover sbloccare il bootloader come in altri telefoni.

    Ricorda comunque che qualsiasi azione di modding, anche quelle sicure o collaudate, possono portare a malfunzionamenti o in alcuni casi brick... non avrai mai la sicurezza piena.
    Non capisco perché però eviti la domanda xD Ho capito che non ci sono stati casi, ok. Ho capito che ho già moddato, ok. Ho capito che ci sono i rischi ed io proprio per questo voglio capire se ho il bootloader bloccato o no (anche perché TriangleAway non mi ha mai funzionato). E' possibile scoprirlo in qualche maniera?

    Grazie per la pazienza e per le risposte, mi hai detto anche cose che non sapevo. ^_^

  11. #430
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apicio Visualizza il messaggio
    Non capisco perché però eviti la domanda xD Ho capito che non ci sono stati casi, ok. Ho capito che ho già moddato, ok. Ho capito che ci sono i rischi ed io proprio per questo voglio capire se ho il bootloader bloccato o no (anche perché TriangleAway non mi ha mai funzionato). E' possibile scoprirlo in qualche maniera?

    Grazie per la pazienza e per le risposte, mi hai detto anche cose che non sapevo. ^_^
    mi sembra di non aver evitato la domanda ....

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio

    il gs3 come il gs2 ha il bootloader bloccato nel senso che non si resettano più il counter e triangolino usandi il jig usb ma per il resto, come vedi, si può fare modding senza prima dover sbloccare il bootloader come in altri telefoni.
    comunque per il nuovo firmware xella uscito con le patch i vecchi sistemi di root (come quelli di questo thread) e reset dei counter funzionano ancora.


    questo è quello che so e secondo me il problema del brick per il bootloader riguarda altri telefoni ... io ad esempio sapevo degli HTC per i quali è molto pericoloso fare modding


    P.S.
    visto che questa discussione riguarda il root se hai altri dubbi chiedi in pronto soccorso modding
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 43 di 142 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy