R: [GUIDA] PERMESSI DI ROOT CON CHAINFIRE (CF-Root 6.4 e AUTOROOT)
Quote:
Originariamente inviato da
CaDes
raga mi si e' bloccata la procedura su "get pit...(qualcosa)" perche'?
Chi lo sa... Cavetto... File... Pc... Driver...
I driver li hai sul pc? Kies?
Quote:
CaDes
si li ho sul pc ho killato tutti i processi kies e poi ho avviato,il tempo di installare i drver e poi lo ha riconosciuto.quando si usa odin so che non si deve selezionare pit,quindi avavo paura di aver mosso qualcosa.ho chiuso kies e staccato
Infatti... Il pit non va mai toccato se non in determinate procedure.
Ora lo hai fatto il root o no?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Una domanda per tutti coloro che utilizzano cf-root sulla nuova xella uk, vi é comparso l'ormai famoso punto esclamativo rosso in alto a sx? a me compare anche in boot avendo il perseus, chi ha il kernel stock dovrebbe vederlo comparire in recovery. Non che mi crei problemi (é più un vanto, come lo stato "modificato"), chiedo giusto per capire la logica dietro alla comparsa di questo nuovo counter!
Inviato dal mio fenomenale GS3 con Tapatalk
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi.. Succede qualcosa se quando faccio il ROOT con Odin non lo apro come amministratore ma normalmente?
Se la procedura da pass è uguale ma è meglio come amministratore
Quote:
LorenzoMarra
Una domanda per tutti coloro che utilizzano cf-root sulla nuova xella uk, vi é comparso l'ormai famoso punto esclamativo rosso in alto a sx? a me compare anche in boot avendo il perseus, chi ha il kernel stock dovrebbe vederlo comparire in recovery. Non che mi crei problemi (é più un vanto, come lo stato "modificato"), chiedo giusto per capire la logica dietro alla comparsa di questo nuovo counter!
Si, succede con i nuovi bootloader
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie della risposta! Ci si accontenterà di un boot più colorato votrà dire!