Ho scaricato CF-root-SGS3-v6.4.zip
Quando vado a estrarre mi estrae 3 file immagine disco che risultano danneggiati.
Cosa sbaglio ?
Grazie
Ho scaricato CF-root-SGS3-v6.4.zip
Quando vado a estrarre mi estrae 3 file immagine disco che risultano danneggiati.
Cosa sbaglio ?
Grazie
[
DISOSSATO (01-03-13)
Si avevo letto. Siccome sono un neofita e non me ne intendo affatto, praticamente ho il file in zip, ci clicco 2 volte sole e purtroppo mi estrae quei file immagine che non sono buoni.
Sapresti dirmi come fare tecnicamente per estrarre meno ?
Grazie ancora.
[
Salve avrei un piccolo problema io ho un Galaxy S3 GT-I9300 Vers 4.1.2 ho provato ad installare tutto il necessario per rootare il telefono, va tutto a buon fine solo che alla fine non mi da l'app. del root explorer. Mi potreste aiutare? Grazie
L'app che deve darti con questo flash non si chiama root Explorer. Quella, se la vuoi, è a pagamento sul market ed è un file Explorer tipo "archivio", ma con la possibilità di guardare anche nella cartella del root.
Con il flash di cf root hai: la cwm recovery, supersu (applicazione che dà i permessi di root) e l'app cwm (di dubbia utilità). Ergo, sehai supersu, sei a posto.![]()
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
scusa ho solo sbagliato a scrivere.....il problema è che flashando con odin mi fa tutto il procedimento solo che al riavvio non trovo un bel nulla. ne supersu ne niente.io ho usato l'autoroot di chainfire potrebbe essere che non me lo roota perche ho un s3 con jb 4.1.2?
Scusatemi una domanda...ma cosa si ottiene con la procedura spiegata in prima pagina?
quello che vorrei io è ottenere la root per poter installare alcune app che necessitano di permessi root ma non voglio installare/flashare il mio S3 con nessuna rom.
Sono nuovo nel mondo Android quindi non sono molto informato su queste procedure e cosa comportano.
Devi usare il metodo AUTOROOT,
Così avrai i permessi abilitati e non la recovery, visto che non ti interessa
Però prima di usare questa con odin, dai un'occhiata a questo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3401970
È un semplice apk
Inviato e Consegnato