ma facendo solo root senza la cwm il telefono risulta originale? dopo aver messo il bootloader ICS e azzeratoo il counter con triangle?
Visualizzazione stampabile
ma facendo solo root senza la cwm il telefono risulta originale? dopo aver messo il bootloader ICS e azzeratoo il counter con triangle?
Scusami ma di preciso cos'è la recovery?e a che serve?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La recovery ti permette di installare dei firmware modificati, detti rom, direttamente dal telefono. Ti permette inoltre di fare dei backup di sistema, fare i wipe, ecc... La base per poter moddare...
Vi ringrazio per le risposte! Grazie a quelle ho fatto un pò di ricerche mirate e ci ho capito qualcosa in più. Con uno dei 2 metodi (mi riferisco all'auto root e a quell'app ) dovrei ottenere i permessi root senza andare a toccare la recovery che resta quella di default della Samsung e quindi da un momento all'altro posso riportarlo alle condizioni di fabbrica giusto?
Però il backup completo mi interesserebbe... basteranno i permessi root per fare un backup completo del cellulare?
Questa procedura va bene anche su 4.1.2 JB?
grazie della risposta :) ultimo dubbio
ho scoppattato il file del root ed infatti mi trovo un file CF-root 6.4.tar, fino a qui tutto bene, ma per quanto riguarda il secondo punto, non so dove trovare il programma di OdinQuote:
Scompattate il file del ROOT che trovate al terzo post fino ad ottenere un file con estensione .TAR. (se ottenete un file .IMG avete estratto troppo)
Aprite odin come amministratore
Cliccate su PDA di odin, andate a cercare il file scompattato e selezionatelo