Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianmarco957
grazie della risposta :) ultimo dubbio
ho scoppattato il file del root ed infatti mi trovo un file CF-root 6.4.tar, fino a qui tutto bene, ma per quanto riguarda il secondo punto, non so dove trovare il programma di Odin
allegato al secondo post della discussione su xda di questa guida
-
Quote:
JacOcaJ
allegato al secondo post della discussione su xda di questa guida
Perfetto grazie! Scuami ancora, dopo aver messo in DownloadMode ho trovato una scritta in rosso in alto "ODIN"! E' normale?
-
Quote:
gianmarco957
Perfetto grazie! Scuami ancora, dopo aver messo in DownloadMode ho trovato una scritta in rosso in alto "ODIN"! E' normale?
..... downloading .... do not turn off target !!
è normale ...............
-
[QUOTE=JacOcaJ;3562349]..... downloading .... do not turn off target !!
Odin Mode quindi è normale
-
Io non ho ben capito quale dei due metodi spiegati in prima pagina è meglio seguire, chi mi può rispondere?
-
Quote:
kaospalermo
Io non ho ben capito quale dei due metodi spiegati in prima pagina è meglio seguire, chi mi può rispondere?
Dipende da ciò che vuoi, se vuoi solo il root usa il secondo. Se vuoi root più cwm, usa il il primo.
Io ti consiglio di usare il primo.
Sent from the heavens door. ;)
-
[QUOTE=dieguccio;3383613]Si
Serve il flash per eliminarlo
ciao a tutti e in particolare mi rivolgo a dieguccio.....
riepilogo il mio problema spiegato qualche post fa e precisamente:
si ma così facendo però rischio di perdere tutto ciò che ho sul telefono, dalle impostazioni alle applicazioni. giusto????? io il rotto l'ho fatto con:
AUTOROOT + RECOVERY STOCK 2012.12.04 --- CF-Auto-root SuperSU: v0.99 Download: GT-I9300: CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300.zip
resta confermata la tesi di flashare un nuovo firmware perdendo tutto ciò che c'è sul s3?????
devo unrootare s3 ma rimanendo tutto ciò che c'è ora sul telefono. quale procedura posso seguire????
-
Quote:
giancai
ciao a tutti e in particolare mi rivolgo a dieguccio.....
riepilogo il mio problema spiegato qualche post fa e precisamente:
si ma così facendo però rischio di perdere tutto ciò che ho sul telefono, dalle impostazioni alle applicazioni. giusto????? io il rotto l'ho fatto con:
AUTOROOT + RECOVERY STOCK 2012.12.04 --- CF-Auto-root SuperSU: v0.99 Download: GT-I9300: CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300.zip
resta confermata la tesi di flashare un nuovo firmware perdendo tutto ciò che c'è sul s3?????
devo unrootare s3 ma rimanendo tutto ciò che c'è ora sul telefono. quale procedura posso seguire????
Chi ti ha detto che flashando il firmware si perde tutto?
Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX.
-
1 allegato(i)
Giusto un "SI o NO"
ciao a tutti, sono stato un po' offline per problemi di tempo/lavoro.
Ho avuto dall'azienda un Samsung Galaxy S3 austriaco con la scheda Orange (sarebbe dovuto essere con il blocco sim ma ho appena visto che non c'è ) e mi chiedevo se questa guida funziona sul mio modello :
Allegato 54487
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
-
Quote:
aNdRoGeK86
ciao a tutti, sono stato un po' offline per problemi di tempo/lavoro.
Ho avuto dall'azienda un Samsung Galaxy S3 austriaco con la scheda Orange (sarebbe dovuto essere con il blocco sim ma ho appena visto che non c'è ) e mi chiedevo se questa guida funziona sul mio modello :
Allegato 54487
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
si funziona