Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stef85
ciao io ho effettuato il procedimento per cambiare rom al tel samsung s3 ed è andato tutto a buon fine ho istallato la rom UltimaROM - Download v11.0.1 - Kjata - 1438MB ora invece è uscita la versione aggiornata di questa ke è UltimaROM - Download v12.0 - Phoenix - 1587MB volevo sapere per aggiornarla devo resettare tutto oppure basta ke istallo la rom tramite recovery???grazie
Non é questo il thread per domande generiche sul modding.
Chiedi in pronto soccorso modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Se ti ho aiutato, ringrazia il cielo...
-
ti ringrazio e scusa se ho sbagliato
-
1 allegato(i)
sono in panico per favore non mi riconosce il dispositivo mi da quadratino giallo cosa posso fare???? per tornare indietro??
-
Quote:
kenshiro90
sono in panico per favore non mi riconosce il dispositivo mi da quadratino giallo cosa posso fare???? per tornare indietro??
ma hai già flashato?
P.S.
la prossima volta non salvare l'immagine con nome una bestemmia grazie...
-
Quote:
JacOcaJ
ma hai già flashato?
P.S.
la prossima volta non salvare l'immagine con nome una bestemmia grazie...
flashato vuol dire schiacciare start su odin no? no ancora niente ho visto che il rettangolino era giallo invece che verdastro e non so cosa fare adesso sono fermo cosi col telefono che visualizza il robottino verde con scritto do not turn off target
ps mortificato per la bestemmia mi è sfuggito il nome file
-
Quote:
kenshiro90
flashato vuol dire schiacciare start su odin no? no ancora niente ho visto che il rettangolino era giallo invece che verdastro e non so cosa fare adesso sono fermo cosi col telefono che visualizza il robottino verde con scritto do not turn off target
ps mortificato per la bestemmia mi è sfuggito il nome file
beh, avendolo solo collegato basta che lo stacchi e tieni premuto il tasto power e si riaccende ...
Dalla immagine però sembra che sia scritto "added" che vorrebbe dire che lo vede ... e non mi sembra sia odin 3 ... è 1.85??
-
Quote:
JacOcaJ
beh, avendolo solo collegato basta che lo stacchi e tieni premuto il tasto power e si riaccende ...
Dalla immagine però sembra che sia scritto "added" che vorrebbe dire che lo vede ... e non mi sembra sia odin 3 ... è 1.85??
si v1.85 ...non mi dire che nella versione cambia il colore del rettangolino................
-
esattamente... ed è giallo
Quote:
kenshiro90
si v1.85 ...non mi dire che nella versione cambia il colore del rettangolino................
-
Quote:
JacOcaJ
esattamente... ed è giallo
figuraccia estrema per me....quindi mi consigli di schiacciare start con sicurezza? dalla schermata sembra tutto apposto no?
-
Quote:
kenshiro90
figuraccia estrema per me....quindi mi consigli di schiacciare start con sicurezza? dalla schermata sembra tutto apposto no?
non si vede bene quindi non so cosa e come lo stai flashando ma sembrerebbe di si ... chainfire riporta questa versione di odin quindi non dovrebbero esserci problemi