Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KillerInsideMe
Ciao JacOcaJ, si ho letto la tua risposta che era riferita all'avvio di SuperSu e pensa che stamattina, dopo il tuo messaggio, volevo selezionare la scelta "normal" ma ora non lo chiede neanche più...quindi non so dirti se di sua iniziativa a scelto una o l'altra modalità.
Il mio messaggio era riferito al fatto che, dopo aver fatto questo root, non so più come muovermi. Ok, mi ha permesso di vedere/modificare tutte le cartelle/app ma mi ha anche bloccato la possibilità di effettuare aggiornamenti futuri sul firmware...quindi a meno che non decida di installare qualche rom (se ho ben capito) con passare del tempo mi ritroverò con un terminale non più aggiornato? (parlo sempre del firmware)
Ok, se sei a posto con il root qui sei ot.
Se hai altre domande posta nel thread pronto soccorso modding, comunque per aggiornare dovrai usare odin. Oppure rimetti il tuo firmware (sempre con odin) e poi aggiorni...
-
Quote:
JacOcaJ
Ok, se sei a posto con il root qui sei ot.
Se hai altre domande posta nel thread pronto soccorso modding, comunque per aggiornare dovrai usare odin. Oppure rimetti il tuo firmware (sempre con odin) e poi aggiorni...
Ok grazie per l'info e mi sposto nella sezione corretta
-
siccome a me il root mi serve solo per titanium.. con METODO CON AUTOROOT è rischioso? e quale è la procedura? e posso tornare indietro e se si come?
Scusate le troppe domande ma nn voglio rischiare sul l' s3 xD
-
Quote:
memole1998
siccome a me il root mi serve solo per titanium.. con METODO CON AUTOROOT è rischioso? e quale è la procedura? e posso tornare indietro e se si come?
Scusate le troppe domande ma nn voglio rischiare sul l' s3 xD
I rischi sono uguali
L'autoroot va bene per avere i soli permessi, anche se potresti provare prima con l'applicazione framaroot, se funziona (su alcuni firmware non va) è molto più comoda
Per il resto, leggi qui
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
........
-
questa app framarott dove la trovo? e siccome il telefono è nuovo di pacca e non posso proprio rischiare visto il costo, xò mi erano comodissimi sia x titanium che per *****, con framarott i rschi calano? potete spiegarmi un po la via più semplice e "indolore"? xD
p.s cosa è il counter? e io lo andrei a toccare se metto solo i permessi di root senza recovery?
ps 2 ho cercato farmaroot sul web e ho visto che basta installarla, premere su root o unroot e poi su frodo... nel caso io in un secondo momento prema unroot il telefono torna come se nessuno l' avessa mai moddato?
-
Quote:
memole1998
questa app framarott dove la trovo? e siccome il telefono è nuovo di pacca e non posso proprio rischiare visto il costo, xò mi erano comodissimi sia x titanium che per *****, con framarott i rschi calano? potete spiegarmi un po la via più semplice e "indolore"? xD
p.s cosa è il counter? e io lo andrei a toccare se metto solo i permessi di root senza recovery?
ps 2 ho cercato farmaroot sul web e ho visto che basta installarla, premere su root o unroot e poi su frodo... nel caso io in un secondo momento prema unroot il telefono torna come se nessuno l' avessa mai moddato?
quella applicazione su androidiani non è gradita, quindi occhio per il futuro
qui framaroot
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-4-1-a.html
il counter si incrementa solo se fai il root con odin, con o senza recovery
-
Per altre domande che non riguardano direttamente la procedura usate il thread pronto soccorso modding
-
so che nn vi assumete responsabiltà (giustamente), ma se il mio s3 fosse compatibile con franaroot... c'è qualche rischio che esso si sciupi irreparabilemente?
-
Quote:
memole1998
so che nn vi assumete responsabiltà (giustamente), ma se il mio s3 fosse compatibile con franaroot... c'è qualche rischio che esso si sciupi irreparabilemente?
Si, come ogni azione di modding ha dei rischi.... Bassi ma ci sono...
Però leggi sopra, sei off topic
-
Quote:
memole1998
non ti prendo in giro... ti volevo fare un ultima domanda visto che avevo iniziato il discorso con te, fidati nn ti prendo in giro e poi non capivo il significato della parola off topic... è un sinonimo di ot?, cmq scriverò li ora
si, scherzavo... ormai ho capito che non sei molto esperto nel muoverti nell' ambiente "forum.... ;) continua di la
off topic non è un sinonimo ma ... ot è un acronimo di off topic....
prima che tu me lo chieda Acronimo - Wikipedia