Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samsungmania
non ho capito che cos'è il counter.....scusa tutte queste domande inutile ma sono un noob...
E' un contatore che Samsung ha messo sul terminale che si incrementa ogni volta che, tramite Odin, viene flashato qualcosa di non ufficiale sul cellulare... tutto qui... e ovviamente invalida la garanzia se incrementato
-
a ok grazie mille :) un ultima cosa e poi giuro che ti lascio in pace....
devo scaricare questo:
2013.02.13 --- CF-Auto-root
SuperSU: v1.05
Download:
GT-I9300: CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300.zip
e seguire questa parte della guida:
Quote:
JacOcaJ
ISTALLAZIONE: (desktop) ODIN
- Scompattate il file del ROOT che trovate al terzo post fino ad ottenere un file con estensione .TAR. (se ottenete un file .IMG avete estratto troppo)
- Aprite odin come amministratore
- Cliccate su PDA di odin, andate a cercare il file scompattato e selezionatelo
- Mettete il telefono in download mode con la combinazione dei tasti VOLUME GIU + POWER + HOME
- Collegate il telefono al cavetto e aspettate che venga riconosciuto ( Added!!)
- Controllate che "repartition" NON sia selezionato
- Premete start
- Aspettate che si riavvii (pochi secondi)
Fate attenzione che il cellulare si riavvierà per un momento in recovery per istallare i pacchetti, e se questo non succedesse flashate un' altra volta perchè potrebbe non essere andato a buon fine il flash.
Nel caso che questa procedura ancora non andasse a buon fine allora deselezionate la casella "Auto Reboot" e riflashate. Il cellulare non si riavvierà, togliete la batteria e dopo averla rimessa mettete in RECOVERY mode e la procedura dovrebbe completrsi.
e dopo installare triangle away...
tutto giusto?
-
Ragazzi scusate sarò io ma non riesco a capire questa guida...io sono solo interessato ad avere i permessi di root e non voglio installare la cwm......perfavore qualcuno di buona volontà mi può spiegare cosa devo scaricare e come devo procedere per avere il root?
Grazie a tutti e scusate la mia ignoranza....
-
Quote:
Samsungmania
Ragazzi scusate sarò io ma non riesco a capire questa guida...io sono solo interessato ad avere i permessi di root e non voglio installare la cwm......perfavore qualcuno di buona volontà mi può spiegare cosa devo scaricare e come devo procedere per avere il root?
Grazie a tutti e scusate la mia ignoranza....
Ti è già stato detto...
Devi utilizzare il file autoroot e come procedura la prima del secondo post. Odin per pc
Inviato con Tapatalk 2 versione Staff Member
-
per capirci..il file autoroo sarebbe la prima quota del terzo post o la seconda quota sempre del terzo post?
-
Quote:
Samsungmania
per capirci..il file autoroo sarebbe la prima quota del terzo post o la seconda quota sempre del terzo post?
Questo http://download.chainfire.eu/229/CF-...xx-gti9300.zip e segui la guida x odin da PC!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ho creato un video con tutta la procedura.. se vi interessa, guardatelo :)
http://youtu.be/K7TI48fcyUg
-
Ciao a tutti....sto per procedere al root del telefono....
ma un paio di domande sorgono spontanee....
- ho il cavetto USB del telefono precedente (Galaxy Y) .....quello originale è a casa
la cosa potrebbe darmi problemi?
- dopo aver fatto il root devo azzerare il couter? (così mi tolgo il pensiero)
-E poi.....
rootando il telefono (metodo senza CWM) si modifica il firmware?
Grazie
-
Quote:
Varioflex
Ciao a tutti....sto per procedere al root del telefono....
ma un paio di domande sorgono spontanee....
- ho il cavetto USB del telefono precedente (Galaxy Y) .....quello originale è a casa
la cosa potrebbe darmi problemi?
- dopo aver fatto il root devo azzerare il couter? (così mi tolgo il pensiero)
-E poi.....
rootando il telefono (metodo senza CWM) si modifica il firmware?
Grazie
meglio il cavo originale
si, azzera subito
no, aggiunge solo i permessi di root e l'app busybox
-
Perdonatemi...
nel post è inserito il link per il download di odin 1.85 ...ma vedo che esiste anche il 3.04 (se non erro).
Ci sono differenze?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2