quella in prima pagina... che vuoi sapere di preciso che non c'è scritto in prima pagina?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Ho visto che nella prima pagina ci sono diversi modi per il root quale devo seguire?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi domandina...
Mi sto apprestando a fare il root con questa guida.
Volevo un chiarimento, ho i driver installati dell's2 (con cui ho usato tranquillamente odin 1.85...).
Questi dirver si chiamano " SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones" e me li ritrovo installati sul portatile, in gestione applicazioni.
Vanno bene???
Oppure devo disinstallarli e reinstallare kies oppure prendendo i driver consigliati nella guida del salvataggio EFS, cioè da qui : https://hotfile.com/dl/155953228/b8a...hones.zip.html
Lo so il nome è lo stesso...
Comunque, se può servire, quando collego l's3 al pc, mi viene aperto in un attimo come dispositivo multimediale (facendomi vedere le due memorie, interna e esterna...).
Vuol dire che sto apposto e che posso già settare odin in prima pagina e collegare l's3 in download mode???
Grazie :D
P.S. piccolo Ot : seguire le due guide per salvare la efs facendo il backup tramite i programmi "EFS-Professional" e "Backup efs pro". Ma per copiare "fisicamente" la cartella, usando root explorer, mi basta solo entrare in system/efs e fare copia/incolla della cartella (sia sul pc che sulla microsd), giusto?
Vorrei capire se il samsung e come Lg optimus true hd che avevo prima,se io faccio il root e poi lo resetto il root va via oppure no?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ok ragazzi ho appena fatto il root ,adesso per caso devo pure azzerare il counter mi spiegate a che serve azzerare?
Provate tutte le procedure descritte in prima pagina ma i risultati sono sempre gli stessi :
1) LINK2SD non mi riconosce la partizione Ext2/3/4 e devo mettere tutto in FAT32
2) Dopo un pò mi si chiudono una dopo l'altra quasi tutte le app e compare il mex " IL PROCESSO nome dell'app in questione E' STATO BLOCCATO " dandomi 2 opzioni INVIA RAPPORTO e OK
MAh !