CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 141 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1408
Discussione:

[GUIDA] PERMESSI DI ROOT CON CHAINFIRE (CF-Root 6.4 e AUTOROOT)[I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crash84 Visualizza il messaggio
    Premetto che ho un GS3 totalmente stock e oggi dopo aver visto che è disponibile un nuovo aggiornamento EMG4, e il suo relativo "problema" riguardante la modifica della cartella EFS, mi sono fatto un giro per il forum cercando informazioni su come fare un backup e un eventuale ripristino della suddetta cartella, perchè anche se per il momento non ho intenzione di cimentarmi in installazioni di rom cucinate o altro, più avanti potrei anche pensare di farlo e comunque da quello che ho capito è sempre bene aver un backup della cartella EFS.

Comunque, volevo chiedere un paio di informazioni riguardanti la procedura, e cioè se io volessi ottenere i permessi di root mantenendo la recovery stock, utilizzando quindi la seconda parte scritta nel primo post, manterrei sempre lo stato normale del cellulare (potendolo poi aggiornare via ota o kies), o me lo darebbe modificato?? E il flash counter resterebbe sempre a 0??

Scusate le domande ma vorrei evitare di modificare il GS3 facendo poi fatica a ripristinarlo correttamente per riaverlo stock
    Resta la recovery stock
    Il counter si incrementa
    Diventa modificato

In alternativa a questa guida, c'è questo
    Thread Framaroot
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3401970
    Ma non sempre funziona, però è una prova da fare, visto che da i permessi con un click e togli i permessi, con un click

2.  
    Androidiano

Smartphone
    S2 - S3 - S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da Crash84
    Premetto che ho un GS3 totalmente stock e oggi dopo aver visto che è disponibile un nuovo aggiornamento EMG4, e il suo relativo "problema" riguardante la modifica della cartella EFS, mi sono fatto un giro per il forum cercando informazioni su come fare un backup e un eventuale ripristino della suddetta cartella, perchè anche se per il momento non ho intenzione di cimentarmi in installazioni di rom cucinate o altro, più avanti potrei anche pensare di farlo e comunque da quello che ho capito è sempre bene aver un backup della cartella EFS.

Comunque, volevo chiedere un paio di informazioni riguardanti la procedura, e cioè se io volessi ottenere i permessi di root mantenendo la recovery stock, utilizzando quindi la seconda parte scritta nel primo post, manterrei sempre lo stato normale del cellulare (potendolo poi aggiornare via ota o kies), o me lo darebbe modificato?? E il flash counter resterebbe sempre a 0??

Scusate le domande ma vorrei evitare di modificare il GS3 facendo poi fatica a ripristinarlo correttamente per riaverlo stock
    Resta la recovery stock
    Il counter si incrementa
    Diventa modificato

In alternativa a questa guida, c'è questo
    Thread Framaroot
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3401970
    Ma non sempre funziona, però è una prova da fare, visto che da i permessi con un click e togli i permessi, con un click

Grazie dieguccio ma quello di Framaroot, è un thread che già seguo e non funziona con l'ultimo aggiornamento che ho EMF6 e quindi questa opzione me la sono giocata.
    Conosci qualche altro metodo per ottenere il root senza incrementare il contatore?
    A parte salvare la cartella EFS vorrei solo poterli ottenere per fare un backup di tutto dati applicazioni compresi. Per questo vorrei evitare di incrementare il contatore così da poter ripristinare semplice lo stato a normale e riottenere la garanzia in caso di necessità

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Grazie dieguccio ma quello di Framaroot, è un thread che già seguo e non funziona con l'ultimo aggiornamento che ho EMF6 e quindi questa opzione me la sono giocata.
    Conosci qualche altro metodo per ottenere il root senza incrementare il contatore?
    A parte salvare la cartella EFS vorrei solo poterli ottenere per fare un backup di tutto dati applicazioni compresi. Per questo vorrei evitare di incrementare il contatore così da poter ripristinare semplice lo stato a normale e riottenere la garanzia in caso di necessità

No, quella era l'unica alternativa al flash con odin
    Devi fare questa, o attendere un eventuale aggiornamento dell'applicazione

Androidiano

Smartphone
    S2 - S3 - S5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Probabilmente sono OT con questa richiesta, ma se con ODIN flashassi la rom ufficiale precedente a quella che ho e cioè la EMC2 potrei usare framaroot (visto che con questo fw funzionava) per fare il salvataggio della cartella per poi rimuovere il root e fare l'aggiornamento con kies? Così eviterei di incrementare il contatore e quindi doverlo resettare e tutto resto per ripristinare la garanzia. O mi sbaglio?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Probabilmente sono OT con questa richiesta, ma se con ODIN flashassi la rom ufficiale precedente a quella che ho e cioè la EMC2 potrei usare framaroot (visto che con questo fw funzionava) per fare il salvataggio della cartella per poi rimuovere il root e fare l'aggiornamento con kies? Così eviterei di incrementare il contatore e quindi doverlo resettare e tutto resto per ripristinare la garanzia. O mi sbaglio?

Hai detto bene... Sei ot.
    Per i dubbi che non riguardano questo thread devi chiedere in pronto soccorso modding
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Smartphone
    S2 - S3 - S5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ
    Originariamente inviato da Crash84

Hai detto bene... Sei ot.
    Per i dubbi che non riguardano questo thread devi chiedere in pronto soccorso modding

Ok grazie e che sinceramente non avrei saputo esattamente dove postarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!!
    ho aggiornato il firmware alla versione PDA:MG4 / PHONE:MG4 / CSC:MG2 (ITV) adesso devo riattivare la abilitazione dei root,questa procedura va bene per il nuovo firmware?

Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KANID Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    ho aggiornato il firmware alla versione PDA:MG4 / PHONE:MG4 / CSC:MG2 (ITV) adesso devo riattivare la abilitazione dei root,questa procedura va bene per il nuovo firmware?
    si io lo fatta e funziona
    Gira la ruota e gira per tutti

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,mi occorre un vostro aiuto,vorrei fare il root sul s3 wind di mio fratello mi dite cortesemente se va bene CF-root-SGS3-v6.4.zip?cmq il link per scaricarlo non funzione,qualche consiglio?grazie 1000
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,mi occorre un vostro aiuto,vorrei fare il root sul s3 wind di mio fratello mi dite cortesemente se va bene CF-root-SGS3-v6.4.zip?cmq il link per scaricarlo non funzione,qualche consiglio?grazie 1000
    si va bene CF-root-SGS3-v6.4.zip,per il link devi aspettare che il moderatore lo ripristina oppure cercalo su google
    Gira la ruota e gira per tutti

12. Il seguente Utente ha ringraziato focus03 per il post:

alvarotodini (08-08-13)

Pagina 83 di 141 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio