Visualizzazione stampabile
-
Grazie 1000, nessuno me lo può condividere tramite,per empio con dropbox?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
ciao ragazzi,mi occorre un vostro aiuto,vorrei fare il root sul s3 wind di mio fratello mi dite cortesemente se va bene CF-root-SGS3-v6.4.zip?cmq il link per scaricarlo non funzione,qualche consiglio?grazie 1000
Purtroppo i link di chainfire sono down oggi....
Se qualche utente lo uppa bene altrimenti vediamo domani che fare.
Per il solo root comunque usa cfgautoroot, se vuoi anche la cwm allora usa il cf-root
-
Quote:
alvarotodini
Grazie 1000, nessuno me lo può condividere tramite,per empio con dropbox?grazie
mi dispiace ma ancora nn ho capito a che serve Dropbox,posso inviartelo forse in pv
-
Quote:
JacOcaJ
Purtroppo i link di chainfire sono down oggi....
Se qualche utente lo uppa bene altrimenti vediamo domani che fare.
Per il solo root comunque usa cfgautoroot, se vuoi anche la cwm allora usa il cf-root
Ok,grazie, per il cfgautoroot sempre con odin? Stessa procedura?ma forse aspetto domani,grazie ancora.
-
Quote:
alvarotodini
Ok,grazie, per il cfgautoroot sempre con odin? Stessa procedura?ma forse aspetto domani,grazie ancora.
Stessa procedura, tutto in prima pagina se hai dubbi
-
Quote:
alvarotodini
Ecco il Mirror de cf root 6.4
https://app.box.com/s/imryzjohfen5e3uf7mc7
-
Ciao scusate la domanda stupida, ma per resettare il counter bisogna per forza fare il reset ai dati di fabbrica dopo aver utilizzato triangle away? perchè con un mio vecchio telefono avevo semplicemente usato triangle away senza nessun reset e non aveva problemi. Grazie in anticipo
-
Quote:
luca013
Ciao scusate la domanda stupida, ma per resettare il counter bisogna per forza fare il reset ai dati di fabbrica dopo aver utilizzato triangle away? perchè con un mio vecchio telefono avevo semplicemente usato triangle away senza nessun reset e non aveva problemi. Grazie in anticipo
si, per il counter non serve il ripristino ma serve per poter avere lo stato del dispositivo su ufficiale.
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Quote:
Originariamente inviato da luca013
si, per il counter non serve il ripristino ma serve per poter avere lo stato del dispositivo su ufficiale.
Ma cosa si intende per stato del dispositivo ufficiale? Andando in download dovrei vedere tutto a posto o sbaglio?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
scusate ma la scritta added dove dovrebbe spuntare? da me non succede nulla quando collego il mio s3