Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Sicuro sia in estensione rar e non tar? Perché dall'immagine sotto si vede che hai scompattato troppo.
Il primo è Tar ma mi da il file con l'immagine rar.. Devo inserire quella senza scompattare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Il primo è Tar ma mi da il file con l'immagine rar.. Devo inserire quella senza scompattare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi flashare il pacchetto con estensione TAR
-
Quote:
Michaelsdj
Androidiani App
Ti sembra un rar ma in realtà è un tar, per vedere l'estensione dei files su Windows la devi abilitare specificamente nel pannello di controllo, sezione files e cartelle. Vedrai che è un .tar ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da superpippo57
Ti sembra un rar ma in realtà è un tar, per vedere l'estensione dei files su Windows la devi abilitare specificamente nel pannello di controllo, sezione files e cartelle. Vedrai che è un .tar ;)
Madonna che baccalà è vero è un Tar. :-) grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Quote:
Madonna che baccalà è vero è un Tar. :-) grazie mille
Androidiani App
Quindi è quello che va caricato su pda in odin?
-
Quote:
Michaelsdj
Quindi è quello che va caricato su pda in odin?
Androidiani App
Sì è quello però se non vuoi la recovery devi flashare l'autoroot non quello nello screen che hai postato.
-
Quote:
Originariamente inviato da superpippo57
Sì è quello però se non vuoi la recovery devi flashare l'autoroot non quello nello screen che hai postato.
Nono la recovery la metto. Grazie mille.. :-)
-
Ciao ragazzi :)
Ho l ultimo aggiornamento no-brand 4.1.2 stock, posso usare cf root 6.4? (vorrei installare la cwm per mettere su la cyano 10.2)
Per utilizzare triangle away dovrò downgradare il kernel a ics?
Ringrazio tutti per l aiuto :)
-
Quote:
fran98
Ciao ragazzi :)
Ho l ultimo aggiornamento no-brand 4.1.2 stock, posso usare cf root 6.4? (vorrei installare la cwm per mettere su la cyano 10.2)
Per utilizzare triangle away dovrò downgradare il kernel a ics?
Ringrazio tutti per l aiuto :)
Si puoi usarlo
Si devi fare il downgrade, non del kernel, ma del bootloader ;)
-
Quote:
dieguccio
Si puoi usarlo
Si devi fare il downgrade, non del kernel, ma del bootloader ;)
Io dovrei resettare il cell per via dei rallentamenti e variprogrammi installati... tra procedura di root, downgrade del bootloader e triangle away, è previsto un ripristino dei dati? O mi conviene farlo ora?
Scusate le domande sciocche :banghead: