fran98 (05-09-13)
Vabbe, se poi installo la cyano 10.2 farò i wipe o sbaglio?
Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks![]()
Smartphone: Huawei P20 PRO
fran98 (05-09-13)
ragazzi, aiutooo :/
odin non legge il galaxy s3, come mai? ho installato driver, seguito procedure per filo e per segno, attivato debug usb, provato anche con odin 1.83... sapete aiutarmi?
ho provato su 3 pc diversi (tutti con seven)
EDIT: dopo aver provato e riprovato varie volte, ho scaricato l' ultima versione di kies, ho "killato" l'app e avviato odin che per miracolo è partito ed installato tutto... per il momento spero di non aver più altri problemi![]()
Ultima modifica di fran98; 06-09-13 alle 02:03
Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks![]()
Smartphone: Huawei P20 PRO
I procedimenti descritti all inizio di questo post funziona anche con la nuova versione dell s3, ovvero la emg4 ? Un altro dubbio che ho è sui futuri aggiornamenti, non e che avendo la root mi impedisca laggiornamento ufficiale che arriva tramite notivia al dispositivo o tramite kies?
Il root lo vorrei mettere solo per usare app come greenify e titanium backup, la recovery non so se mi può servire piu di tanto, grazie in anticipo per le vostre risposte !
scusate a me su ODIN non spunta "ADDED" può essere perchè il counter è a 7?
cosa posso fare?
ho bisogno dei permessi di root per backuppare cartella efs, e installare la wanam
ma senza odin come faccio? (non ho nemmeno la cmw e anche per questa serve odin)